Massimo ha scritto:Se il rumore è davvero eccessivo c è da aprire e controllare.
Scusa ma quello che te l'ha venduta non ti ha fatto fare un giretto di prova?
si ma non lo faceva, ora che ci penso il rumore mi sembra sia scappato fuori da quando ho cambiato la gomma posteriore
.........puleggia cinghia e pignone sono in "asse"?.....oddio visto i precedenti per un pò non dovrei parlare di puleggie e cinghie!!
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
vero Paolo... Ma di John Waine ce n'era uno solo... è arrivato.. ha sparato (un sacco di minchiate) e poi e' rimontato sul cavallo e se ne' andato (e per fortuna!!)
Se il problema viene da li ....... Non hai modo di sollevarla e provare ha farla girare a mano se è disallineata si vede ..... Oppure prova ad appoggiare una stecca lunga orizzontale sulla puleggia si dovrebbe vedere se "guarda" dentro o fuori .... teoricamente anche solo guardano i registri di tensione, dovresti vedere se non nella stessa posizione..
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Massi ha scritto: vero Paolo... Ma di John Waine ce n'era uno solo... è arrivato.. ha sparato (un sacco di minchiate) e poi e' rimontato sul cavallo e se ne' andato (e per fortuna!!)
........
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Mi sa che ho risolto,sono andato a controllare come mi ha detto Denis,la puleggia mi sembrava allineata,ho stretto la vite del copricinghia che era un po' lenta,ho fatto un giro di prova e il rumore sembrerebbe sparito,deduco che era per via del copricinghia lento che vibrava..