Se a un certo punto al pranzo non mi vedete e' perché sto girando a sinistra ad un incrocio in più e ritorno sempre in via Mazzini basta che arrivate in via Mazzini e quando mi vedete passare mi fermate grazie
Oelà jack.....ho letto questa ultima recensione in merito alla struttura........
“Bellissimo luogo chiuso da mesi”
Bello, davvero un luogo fantastico. Peccato che sia chiuso da mesi e che i tentativi dei proprietari di far cancellare il ristorante siano caduti nel vuoto! Vediamo se pubblicate la recensione o se vi decidete a cancellare la pagina. Daniela
5 su 5 stelleRecensito il 20 giugno
dobbiamo preoccuparci???
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Jack dice che ha da poco cambiato gestione e lui conosce i proprietari... se quando arriviamo lì al posto del ristorante troviamo un parcheggio... Parcheggiamo.. E menamo jack
No..non ti preoccupare per questo......Massi va appunto lì un giorno prima per stendere una passerella di velluto rosso che dall'inizio della strada bianca porta alla struttura....e bravo il nostro Massi!!
Tranquillo jack....vada come vada hai fatto anche troppo a prenderti la briga di trovare e prenotare la struttura ...poi per quanto mi riguarda alla peggio mi va bene anche un panino in un chiosco se accompagnato da buona compagnia!!