Ecco la moto:

Ora mi spiego coso intendo...ho acquistato la moto circa 4 anni fa, ovviamente usata in quanto nuova non la fanno più, ne sono rimasto affascinato dall' estetica retrò e ho apportato alcune piccole modifiche di mio gusto e che la rendono utilizzabile per il mio lavoro (borse rigide posteriori) e sella a molle. La moto mi era stata consegnata con degli scarichi MCJ e, a detta del concessionario, con lo stage 1 fatto. Con tali scarichi il rumore era davvero insopportabile ed dopo poco ho rimontato gli originali.
Lo scarico originale è davvero troppo soffocato e vorrei trovare quella giusta via di mezzzo che mi consenta di usare la moto in tranquillità godendo del suo meraviglioso rumore che dovrebbe avere... Oltre tutto, credo che la carburazione attualmente sia magra.
Ho provato anche a montare i terminali con le valvole regolabili...lasciamo perdere...
In pratica quello che vorrei fare sarebbe ottenere quel caratteristico rumore metallico allo scarico, abbassare il regime del minimo e carburare al meglio il tutto. Vorrei montare pezzi di qualità, spendendo il giusto.
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi vorranno aiutare!