Urgono...conferme....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Bloccato
nostromo426
Modello: wide glide

Urgono...conferme....

Messaggio da nostromo426 »

Non è questa la sezione giusta, e lo so,ma è quella forse piú frequentata, allora.....servono le conferme di chi aveva aderito a partecipare al pranzo che si terra' a Bologna domenica 27....questo x dare modo a Jack di avvisare il ristorante entro domani , sul numero esatto dei partecipanti.... nella sezione mitings ci sarebbe d' aggungere il proprio nome o nick x confermare o meno la propria partecipazione .. entro sera si farà la conta giusta cosi che' domani Jack possa dare al ristoratore le info che necessita .. saluti... :ciao:
Ultima modifica di nostromo426 il 24/09/2015, 15:35, modificato 1 volta in totale.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Urgentissimo

Messaggio da Massimo »

Come ho scritto su WhatsApp purtroppo questa volta non posso essere dei vostri. :roll:
MODERATORE FORUM
nostromo426
Modello: wide glide

Re: Urgentissimo

Messaggio da nostromo426 »

Ma non riuscite proprio Max.. .mi spiace veramente tanto cacchio...spero in un ripensamento del ultimo minuto... :occhiolino: e comunque una sera ci si fa un aperitivo in quel di Milano :ok:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Urgono...conferme....

Messaggio da Massimo »

Siamo veramente incasinati poi non stanno pagando fatture per cui o mi metto a sparare,o sto tranquillo e non rischio il gabbio.
Sarà per la prox volta Mauro. Ci si vedrà sicuramente quanto prima. ;-)
MODERATORE FORUM
Bloccato