Street Bob Special 2016
-
nobodyone2002
- Modello: Dyna Street Bob Special 2016
- Contatta:
Street Bob Special 2016
Il 3 ottobre per il mio compleanno vado a ordinare la street bob special my 2016
Ho fatto un preventivo a Bologna e da 16000 chiavi in mano è arrivato a 14800 a voi sembra buono come prezzo o potrei provare a scendere ancora un po?
E poi voi dopo quanti km avete fatto lo stage 1 filtro,scarico e centralina in hd mi hanno consigliato di farlo dopo il rodaggio quindi nel caso con il primo tagliando dei 1000 km.
Qualunque consiglio mi farebbe comodo visto che per il 3 devo avere le idee chiare e arrivare pronto per magari contrattare con qualche accessorio
Ho fatto un preventivo a Bologna e da 16000 chiavi in mano è arrivato a 14800 a voi sembra buono come prezzo o potrei provare a scendere ancora un po?
E poi voi dopo quanti km avete fatto lo stage 1 filtro,scarico e centralina in hd mi hanno consigliato di farlo dopo il rodaggio quindi nel caso con il primo tagliando dei 1000 km.
Qualunque consiglio mi farebbe comodo visto che per il 3 devo avere le idee chiare e arrivare pronto per magari contrattare con qualche accessorio
Re: R: Street Bob Special 2016
Primo tagliando dei 1000? Che hanno spostato indietro i km?
Di solito il primo è a 1600.
Di solito il primo è a 1600.
MODERATORE FORUM
-
nobodyone2002
- Contatta:
Re: Street Bob Special 2016
Forse ho capito male io
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Se può esserti utile, ho ordinato la moto con i terminali Remus dai db killer estraibili,
dopo 1600km ho fatto lo Stage 1 e da un paio d'anni ho su lo Stage 2 con la vecchia signora che va alla grande.
Il mese scorso durante il tagliando ho domandato al capo officina, se non cambia nulla far installare lo Stage 1 durante i lavori di pre-consegna di una moto.
-L'unica cosa che cambia- ha risposto. -E' il prezzo-
dopo 1600km ho fatto lo Stage 1 e da un paio d'anni ho su lo Stage 2 con la vecchia signora che va alla grande.
Il mese scorso durante il tagliando ho domandato al capo officina, se non cambia nulla far installare lo Stage 1 durante i lavori di pre-consegna di una moto.
-L'unica cosa che cambia- ha risposto. -E' il prezzo-
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.
-
nobodyone2002
- Contatta:
Allora provo a sentire in hd nel caso lo faccio montare subito
-
nobodyone2002
- Contatta:
Nessuno che mi sa dire se il prezzo è buono oppure no?
Ma questa Street Bob special che cos ha di speciale per costare ben 16 mila euro?
MODERATORE FORUM
nobodyone2002 ha scritto:Nessuno che mi sa dire se il prezzo è buono oppure no?
Quindi ti fai fare solo sconto,oppure quello che ti scala va in accessori?
MODERATORE FORUM
-
nobodyone2002
- Contatta:
Non lo so ancora nel senso che per ora è tutto sconto perché non abbiamo parlato di accessori in fin dei conti ha tutto quello che cercavo, sella doppia, pedane passeggero e pedane avanzate però magari potrei sentire per una borsa laterale o magari per lo stage 1.
Infatti volevo capire se secondo la vostra esperienza c'è ancora margine per trattare
Infatti volevo capire se secondo la vostra esperienza c'è ancora margine per trattare
Il solo sconto che mi hanno fatto in Harley acquistando nuovo è stato quello del bonus. Mai avuto sconto ulteriore.
Questo "bonus" l ho sempre utilizzato da subito per sostituire gli scarichi e per un bel filtro aperto lavabile.
Come sappiamo tale sconto lo perdi (da loro) se dai dentro un usato.
Tieni presente che questi accessori li devi prendere da loro,e che nessuna differenza ti sarà mai data se non arrivi alla cifra.
Questo "bonus" l ho sempre utilizzato da subito per sostituire gli scarichi e per un bel filtro aperto lavabile.
Come sappiamo tale sconto lo perdi (da loro) se dai dentro un usato.
Tieni presente che questi accessori li devi prendere da loro,e che nessuna differenza ti sarà mai data se non arrivi alla cifra.
MODERATORE FORUM