Beaver inde USA
Re: Beaver inde USA
Lo sportster che usavo aveva un serbatoio da 3,5 galloni (circa 13 litri) e riuscivo a farci fino a oltre 130 miglia (200 km) senza mai entrare in riserva. Certo qualche volta un sudorino mi è venuto guidando in mezzo al nulla, però con un pò di attenzione si fa. Devo anche dire che Morris è proprio bravo nel preparare gli itinerari 

su alcune harley ho visto, al posto della borsa lato sx, una tanica in metallo piena di benzina. Ma è legale portarla piena? secondo me è totalmente abusiva, vero?beaver ha scritto:Lo sportster che usavo aveva un serbatoio da 3,5 galloni (circa 13 litri) e riuscivo a farci fino a oltre 130 miglia (200 km) senza mai entrare in riserva. Certo qualche volta un sudorino mi è venuto guidando in mezzo al nulla, però con un pò di attenzione si fa. Devo anche dire che Morris è proprio bravo nel preparare gli itinerari
Parecchia gente viaggia con una tanca da 5,6 litri legata con il ragno su uno zaino.... Fino a quando la tanca è per benzina ed è ben legata nessuno dice niente, in fondo anche la polizia sa che in alcune zone sei davvero in mezzo al nulla
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Io ho visto parecchia gente utilizzare queste: sono fatte apposta per entrare nelle borse laterali delle touring.
Sono da un gallone l'una.
http://www.jpcycles.com/motorcycle-gas- ... nnovations
Sono da un gallone l'una.
http://www.jpcycles.com/motorcycle-gas- ... nnovations
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Qualcosa del genere servirebbe anche a me... il mio serbatoio fa 7.9 e in un paio di occasioni c'è mancato davvero poco...
American Art: metallo su tela "forty-eight"
massi un mio amico ha la moto come la tua e credo che abbia cambiato il serbatoio apposta
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Per come la penso io Dingo una delle cose belle del forty eight e' proprio il serbatoio piccolo... con uno più grande non mi piace per niente... 

American Art: metallo su tela "forty-eight"
ma non sta cosi male... e poi non hai quel margine tra serbatoio e sella.
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
La mia ha 17 litri e a me' sembra piccolo !Massi ha scritto:Qualcosa del genere servirebbe anche a me... il mio serbatoio fa 7.9 e in un paio di occasioni c'è mancato davvero poco...

ciola con un sedere del genere (3D) devi assolutamente averli 17 l