Howdy from Texas

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Howdy from Texas

Messaggio da HD Morris »

Grazie ancora a tutti per il caloroso welcome.

Stein, sulla bandiera confederata ho un aneddoto veramente simpatico da raccontare.
Era marzo 2010 e assieme a Beaver e un altro Amico stavamo rientrando dalla Daytona bike week. Salutati i miei compagni di viaggio alle porte di Washington DC proseguo verso Philadelphia dove vivevo a quel tempo.
La “tangenziale” di DC e’ a tre corsie, io mi trovavo su quella piu’ esterna perche’ da li’ a poche miglia avrei dovuto uscire. Al tempo sulla borsa attaccata al sissy bar a sgancio rapido avevo attaccato una piccola bandiera sudista. Ovviamente nessun risvolto razziale ma solo ed esclusivamente come simbolo biker rebel.

Ad un certo punto sento gridare forte ma veramente forte. Mi giro e vedo due corsie piu’ in la’ un mega Tahoe bianco con i vetri ofuscati dal cui finestrino posteriore c’era un energumeno di colore, molto grosso, che usciva con tutto il busto dalla sagoma della macchina gridandomi cose simpatiche del tipo “Fu*k you!” o “I’ll kill you!” mostrandomi vistosamente tutti e due i medi.
Sul momento senza pensarci due volte e trascinato dal mio mezzo sangue calabro ho risposto a mia volta con il dito medio, senza pensare al motivo di un gesto cosi’ senza senso. Solo dopo qualche secondo ho realizzato che il motivo era la bandiera sudista che sventolava alle mie spalle!
Tieni presente che era pieno inverno, quindi indossavo il casco e con il sound delle Bassani di sottofondo sembrava che il tizio mi gridasse nelle orecchie mentre era a due corsie di distanza!
Questa simpatico siparietto e’ durato circa due minuti poi e’ arrivata la mia uscita e le nostre strade si sono separate (per fortuna!!).
Con il senno di poi sul momento ho reagito in maniera istintiva ma non nascondo che mi sono spaventato. Sulla strada non c’era nessuno, potevano buttarmi fuori strada o peggio ancora spararmi visto quello che succede con le armi in questo paese.

Sempre nello stesso viaggio, solo qualche giorno prima in una stazione di servizio in pieno Alabama un tizio mi si era avvicinato facendomi i complimenti per la bandiera!

Comunque da quel viaggio, viste le bastonate della moglie, la bandiera l’ho tolta!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
BlackRider

Re: Howdy from Texas

Messaggio da BlackRider »

meglio essere prudenti e non azzardare, non si sa mai chi si incontra sulla strada e certamente quel grosso negro non voleva certo offrirti una birra.
paoloharleyxx
Messaggi: 858
Iscritto il: 15/05/2015, 20:52
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Località: Bagno di Romagna

Re: Howdy from Texas

Messaggio da paoloharleyxx »

Benvenuto.....anzi Welcome!! :hola: :hola: :hola: :ciao:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Avatar utente
alagia
Messaggi: 468
Iscritto il: 01/02/2015, 15:28
Modello: Street Bob 103
Località: Pordenone

Re: Howdy from Texas

Messaggio da alagia »

benvenuto!!
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Howdy from Texas

Messaggio da stein »

Morris, bene hai fatto a toglierla.
il mondo è pieno di idioti.
Capire che quella bandierina non invita al razzismo sarebbe stato troppo avanti...
Io l'ho sulla bandana, e da sotto il casco resta difficile da vedere, poi siamo in Italia, :Censured!: avrei più problemi con i colori di una qualsiasi squadra di calcio haha
Bye
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Howdy from Texas

Messaggio da Massimo »

stein ha scritto:Morris, bene hai fatto a toglierla.
il mondo è pieno di idioti.
Capire che quella bandierina non invita al razzismo sarebbe stato troppo avanti...
Io l'ho sulla bandana, e da sotto il casco resta difficile da vedere, poi siamo in Italia, :Censured!: avrei più problemi con i colori di una qualsiasi squadra di calcio haha
Bye


Oscar sei troppo saggio scrivi come Yoda di Guerre Stellari! :lol::lol:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Re: Howdy from Texas

Messaggio da HDsaster »

Benvenuto Morris!

Bello leggere storie di un biker americano!
Avatar utente
Nimus74
Messaggi: 178
Iscritto il: 11/08/2015, 9:20
Modello: Harley Davidson Street Bob Black Denim 2015
Località: Creazzo

Re: Howdy from Texas

Messaggio da Nimus74 »

WELCOME MORRIS... figo un biker dal texas yahoooooo :hola: :clap: :hola: :clap: :ditav: :ditav:
Segui sempre le 3R: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni
worstnews
Messaggi: 48
Iscritto il: 19/09/2015, 15:29
Modello: Dyna Low Rider 2015
Località: Roma

Re: Howdy from Texas

Messaggio da worstnews »

Ad agosto ci siamo fatti 3 settimane - in macchina per questioni pratiche e di esperienza - da Chicago a Los Angeles sulla Route66 con varie deviazioni, più di 6300 Km, e ogni volta che incrociavamo Harley in gruppo o in solitaria li fissavamo con invidia estrema.

A Seligman (Arizona) mentre eravamo fermi allo SnowCap Drive-In arriva una touring (credo una Electra Glide, devo ancora imparare a riconoscerle :P ) e scendono due anziani tutti acciaccati, sulla 70ina e lei addirittura camminava con le stampelle!
Miti assoluti, real bikers! :aa:
beaver

Re: Howdy from Texas

Messaggio da beaver »

Ciao Bro! :ciao:
Lieto di vederti anche qui, un altro pezzo di strada da fare insieme :occhiolino:
Rispondi