Io ho comprato la giacca 110th in pelle e lo zaino skull deluxe della harley, e sono decisamente soddisfatto. La pelle è vera pelle e non sintetica o semisintetica, le finiture del tutto simili a quelle viste in concessionaria, cerniere e bottoni con logo harley. Le scritte e i loghi sono in materiale 3M riflettente per essere visibili al buio dai fari degli altri veicoli. La sicurezza è del tutto simile a quella che ottieni da una giacca pagata 4 volte tanto in concessionaria. tra l'altro le giacche in pelle hanno gli alloggiamenti per le protezioni gomito e spalle ma non le montano di serie.
Capisco la tutela di un marchio italiano, (dainese e co, ma harley e americano) ma pagare 700 euro una giacca in pelle del tutto simile a una pagata 190 euri.
Io non sono un riccone e i soldi me li guadagno col sudore e se posso evito di sperperarli quando non è il caso.
Quando avevo il cbr600rr la tuta che indossavo era originale, perchè era una componente per la sicurezza personale, ma un bomber, un gilet di jeans o una giacca in pelle che sia harley o meno, non misembra siano componenti per la sicurezza, per cui .... meditate gente, meditate