Giacche per iniziare...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Nimus74
Modello: Harley Davidson Street Bob Black Denim 2015

Re: Giacche per iniziare...

Messaggio da Nimus74 »

Non so come funziona quel catalogo, ma ho tanto idea che acquistino le giacche su aliexpress e poi le rivendano in italia maggiorate di prezzo per avere un margine di guadagno.
Se prendi un codice di quelli presenti nel catalogo e ci fai una gugolata (ricerca su google) ti escono i link per acquistarla online in cina.
Ad esempio se su google inserisci la chiave di ricerca seguente
97145-13VM aliexpress
i risultati sono dei link di aliexpress dove puoi acquistare la giacca. Per intenderci la mia stessa giacca, acquistata proprio cosi e di ottima fattura!!
Spero di esservi stato di aiuto
:hola: :hola: :hola:
Segui sempre le 3R: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni
Chris72
Modello: H.D. XL 883 L

Messaggio da Chris72 »

Nimus74 ha scritto:Non so come funziona quel catalogo, ma ho tanto idea che acquistino le giacche su aliexpress e poi le rivendano in italia maggiorate di prezzo per avere un margine di guadagno.
Se prendi un codice di quelli presenti nel catalogo e ci fai una gugolata (ricerca su google) ti escono i link per acquistarla online in cina.
97145-13VM aliexpress
i risultati sono dei link di aliexpress dove puoi acquistare la giacca. Per intenderci la mia stessa giacca, acquistata proprio cosi e di ottima fattura!!
Proviamo!!!!! :ok:
Chris72
Modello: H.D. XL 883 L

Re: R: Giacche per iniziare...

Messaggio da Chris72 »

Massimo ha scritto: Il mio non svolazza ma è bello teso,specialmente sulla panza! :mrgreen:
:ok:
xelo
Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
Contatta:

Messaggio da xelo »

Io in estate uso prevalentemente il Gilet o una giacca in tessuto HD in inverno ho un paio di Belstaff uno in pelle e uno in tessuto cerato e vado da dio
Spazz
Modello: Breakout

Messaggio da Spazz »

In effetti il sito è un po strano prova contattare Gianluca tramite contatti dal sito e ti fai mandare il catalogo con prezzi e taglie. Quando ho bisogno lo contatto tramite whatsapp in un gruppo che ha creato e dove mette i nuovi arrivi o i modelli disponibili. Prova cercare affari Harley davidson con google e poi cliccare su" produc nr front" così dovresdti riuscire a scaricare catalogo e prezzi........
Ultima modifica di Spazz il 19/09/2015, 20:34, modificato 1 volta in totale.
Spazz
Modello: Breakout

Messaggio da Spazz »

Nimus74 ha scritto:Non so come funziona quel catalogo, ma ho tanto idea che acquistino le giacche su aliexpress e poi le rivendano in italia maggiorate di prezzo per avere un margine di guadagno.
97145-13VM aliexpress
Ma si tratta di materiale originale o contraffatto? Visto che nella ultima uscita della rivista hog parlano proprio del problema degli articoli contraffatti e di bassa qualità, sembra che in Europa di roba falsa ne giri parecchia con marchi Harley...
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Beh adesso... Contraffatto... Diciamo diversamente originale :hahaha: :hahaha: :hahaha:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Nimus74
Modello: Harley Davidson Street Bob Black Denim 2015

Messaggio da Nimus74 »

Io ho comprato la giacca 110th in pelle e lo zaino skull deluxe della harley, e sono decisamente soddisfatto. La pelle è vera pelle e non sintetica o semisintetica, le finiture del tutto simili a quelle viste in concessionaria, cerniere e bottoni con logo harley. Le scritte e i loghi sono in materiale 3M riflettente per essere visibili al buio dai fari degli altri veicoli. La sicurezza è del tutto simile a quella che ottieni da una giacca pagata 4 volte tanto in concessionaria. tra l'altro le giacche in pelle hanno gli alloggiamenti per le protezioni gomito e spalle ma non le montano di serie.
Capisco la tutela di un marchio italiano, (dainese e co, ma harley e americano) ma pagare 700 euro una giacca in pelle del tutto simile a una pagata 190 euri.
Io non sono un riccone e i soldi me li guadagno col sudore e se posso evito di sperperarli quando non è il caso.
Quando avevo il cbr600rr la tuta che indossavo era originale, perchè era una componente per la sicurezza personale, ma un bomber, un gilet di jeans o una giacca in pelle che sia harley o meno, non misembra siano componenti per la sicurezza, per cui .... meditate gente, meditate :scooter:
Segui sempre le 3R: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Io l'unica cosa che medito in tutta onestà e' che se compro una giacca Harley la pago quello che costa... se per me costa troppo me ne prendo una non Harley tutto qui... a me poi girare con abbigliamento Harley interessa zero... io ho il mio Blauer... Ma se compro una cosa la compro originale altrimenti ne compro un altra... stiamo sempre qui a lamentarci dei cinesi che copiano tutto e poi siamo i primi che però ne approfittiamo..e quel sito è' quasi scritto tutto in cinese... io medito su questo... parere personale poi ognuno fa quello che vuole... E per chi pensa che l'harley Davidson sia troppo costosa come qualità prezzo della moto o come tagliandi o come accessori ecc ecc basta comprarsi una virago e il problema e' risolto.. Un giorno l'harley e' uno stile di vita e il giorno dopo a sputare m...da perché costosa per essere solo un pezzo di ferro... O a dire che non esiste che un giubbino Harley costi quelle cifre... un blauer costa uguale... E un giubbino alpinestar che avevo anni fa costava uguale pure quello... parere personale ciao ciao :ciao: (Nimus hai detto bene: "il giubbino e' del tutto simile..) diverso il discorso accessori aftermarket... costano meno e hanno un altro marchio... Come credo sia giusto :ok:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
esap
Modello:

Re: R: Giacche per iniziare...

Messaggio da esap »

Oppure semplicemente uno si rivolge al mercato dell usato.oggi si trova di tutto di piu anche nei vari forum in rete.
io cercherei usata la borsa da tour pack 93300006,delle borsette particolari che vanno attaccate davanti ai ferri paraborse posteriori e le borse interne laterali e del tour pack.queste ultime tre mi sono sparite nel trasloco che ho fatto finche' ero in ospedale.
Per cui se le avete e le volete vendere fatevi vivi in mp.ciao ciao
Rispondi