.....Pensavo fosse amore...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Custom
Modello: Bmw K 1600 GTL

.....Pensavo fosse amore...

Messaggio da Custom »

Mi sono presentato recentemente nell'apposita stanza raccontando di una folle scimmia per un Road Glide CVO.
Ho posseduto numerose moto ma L'HD mi mancava.
Ve la faccio breve. Ero appunto in trattativa per la RG (40.000 euri) quando mi chiama il venditore della concessionaria col quale avevo parlato e mi comunica che il suo capo, a sua insaputa, aveva venduto la moto che avevano in salone a cui ero interessato.
Vi risparmio ogni considerazione....
Delusissimo, ma poiché volevo comunque restare su questa tipolpgia di moto sono andato a provare la INDIAN.
Caspita! mi si è aperto un mondo!
La moto che ho provato (chief vintage) è semplicemente fantastica: maneggevolezza una spanna sopra HD, motore con mooolta più coppia ed è (ma è una questione di gusti personali) anche molto bella.
Bene, alla faccia del concessionario HD "distratto" (come vedete sono molto misurato con gli aggettivi) ho ordinato una INDIAN Chieftain di questo colore

Immagine
free image hosting

Sabato vado a ritirarla dal concessionario Legend Bikes e se vorrete vi racconterò le mie impressioni....

Grazie a tutti... (tranne al conce HD)
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Re: .....Pensavo fosse amore...

Messaggio da Massi »

:ciao: In tutta onestà road glide tutta la vita ma se la indian piace a te hai fatto la scelta giusta... e non parlo di marchio ma puramente di estetica... però trovo un po strano che stavi per spendere un botto per una road glide cvo e poi per un disguido cambi marchio modello se vogliamo anche stile estetico... ti devi essere proprio innamorato di questa moto! Tutto sommato quasi quasi in conce HD lo devi quasi ringraziare altrimenti la indian non l'avresti scoperta no? Alla fine tutto e' bene quel che finisce bene
American Art: metallo su tela "forty-eight"
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

per me hai fatto bene,e' stupenda
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: .....Pensavo fosse amore...

Messaggio da Massimo »

Perbacco! Hanno perso un ottimo e fruttuoso cliente direi!
Come si dice in questi casi.peggio per loro.
Se la sono giocata male.
Queste nuove Indian le ho trattate molto sull'altro forum di cui sono però l admin.
Anche qui troverai prove e recensioni messe dal sottoscritto e non solo.
Se ti va di venire a trovarmi anche di la ti lascio qui il link del forum.
hondaf6bridersitalia.forumattivo.it

Complimenti per il mezzo. Sei il primo possessore di una Indian Chief con cui ho modo di interagire. Mi aspetto di leggere un bel report dettagliato!

:mrgreen::mrgreen:
MODERATORE FORUM
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Custom ha scritto:Mi sono presentato recentemente nell'apposita stanza raccontando di una folle scimmia per un Road Glide CVO.
Ho posseduto numerose moto ma L'HD mi mancava.
Ve la faccio breve. Ero appunto in trattativa per la RG (40.000 euri) quando mi chiama il venditore della concessionaria col quale avevo parlato e mi comunica che il suo capo, a sua insaputa, aveva venduto la moto che avevano in salone a cui ero interessato.
Vi risparmio ogni considerazione....
Delusissimo, ma poiché volevo comunque restare su questa tipolpgia di moto sono andato a provare la INDIAN.
Caspita! mi si è aperto un mondo!
La moto che ho provato (chief vintage) è semplicemente fantastica: maneggevolezza una spanna sopra HD, motore con mooolta più coppia ed è (ma è una questione di gusti personali) anche molto bella.
Bene, alla faccia del concessionario HD "distratto" (come vedete sono molto misurato con gli aggettivi) ho ordinato una INDIAN Chieftain di questo colore

Immagine
free image hosting

Sabato vado a ritirarla dal concessionario Legend Bikes e se vorrete vi racconterò le mie impressioni....

Grazie a tutti... (tranne al conce HD)
FA VO LO SA !!! :ok: :ok: :clap: :clap:
Immagine
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

scusa Custom ma penso che tu sia stato un pò precipitoso: è vero che il conce ha agito male nei tuoi confronti ma non potevi rivolgerti ad un altro e comprare comunque un altro Road Glide? in questo modo hai comprato una moto completamente diversa, forse non eri completamente convinto del Road Glide.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: .....Pensavo fosse amore...

Messaggio da Massimo »

Giuseppe temo che se provassi anche tu la Chief guarderesti il King con occhi ben diversi.
Può non piacere come estetica, ma a livello di ciclistica e di motore siamo ben al di sopra di quello che offre mamma Harley.
Anche perché queste Indian non hanno bisogno dello stage per andare.
Vanno abbondantemente già di loro e in quanto a cavalli ne hanno parecchi di più.
Figurati poi se vai a rimappare la centralina cosa ti può tirar fuori quel motore lì.
Se non ci sono problemi per quanto riguarda la rete di assistenza e tutto il resto uno può dirsi praticamente a posto.
A vederla così la Indian potrebbe sembrare una moto vecchia, ma sopra ha tecnologia da vendere.
Una su tutte, ti basti pensare che ha sul cruscotto il display che ti mostra in tempo reale la pressione delle gomme.
Cosa abbastanza normale sulle auto, ma sulle moto non sono in molte ad averla.
;-)
MODERATORE FORUM
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Un salto non da poco!
Non entro nel merito “meglio/peggio”, per quello si può discutere a lungo, ma sul fatto in sé.
40k in ballo e tu che fai? Bye al conce HD e salto della quaglia. Complimenti.
Un po' come dire all'edicolante: “Finita la Gazzetta? Allora dammi Tuttosport” haha.
P.S. Che il RG sia stato venduto all'insaputa uno dell'altro è una palla, visti i 40k di mezzo...
P.P.S. Moto stupenda.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello:

Messaggio da HDsaster »

non male direi!
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Quello che vuole dire Black e io sono d'accordo con lui... È un altra cosa... Senza entrare nel merito dell'una o dell'altra che non ha importanza... se stai per spendere 40.000 euro per una moto significa che ti sei innamorato di quella moto... se poi per un problema se vogliamo di poco conto visto che di conce HD ce ne sono tanti cambi come dicevo prima modello marchio e anche stile estetico significa che non eri poi tanto sicuro di quello che stavi acquistando... forse idee poco chiare quindi col senno di poi fortuna che sta RG se l'erano venduta... Comprare la gazzetta piuttosto del tuttosport o un etto di crudo piuttosto della mortadella ci sta... arrivare al supermercato con 40 mila cocuzze e dire "buongiorno vorrei una road glide..." " mi dispiace sono finite"... "Ah ok allora prendo una indian chief grazie" capirai che se non altro suona anomalo ma forse soltanto per me che se tiro fuori certe cifre so esattamente cosa sto comprando.. mio futile e relativo parere :ciao:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Rispondi