Incidente Dingo
Re: R: Incidente Dingo
Per stemperare un po la cosa. :mrgreen:
Giuseppe mi fai morire quando racconti la tua folgorazione sulla via di Damasco!
Sei diventato una specie di profeta del mito!
Dovresti creare una chiesa del mito come fanno in America.
Ti vedo vestito di bianco, che urli al microfono con dietro un coro Gospel che inneggia!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Giuseppe mi fai morire quando racconti la tua folgorazione sulla via di Damasco!
Ti vedo vestito di bianco, che urli al microfono con dietro un coro Gospel che inneggia!
MODERATORE FORUM
Re: Incidente Dingo
Ciao a tutti! Scusate se è un po che non passo di qua... auguri di pronta guarigione dingo! Vorrei scriverti la mia esperienza visto che qualche anno fa ho fatto un incidente come il tuo ma con conseguenze peggiori direi ... praticamente 3 mesi di ospedale e 1 anno circa prima di riprendere la vita normale. Anche io ho pensato di abbandonare la moto, poi ragionando a mente fredda a quanta gente ho conosciuto in ospedale e al motivo x cui ci sono arrivati ho capito che avrei dovuto vivere sotto a una campana di vetro x avere la certezza di non farmi piu male. Il mio consiglio è questo: se puoi ripara la moto, portatela a casa e durante il tragitto decidi se venderla o meno, o cmq se continuare a guidare una moto.
te lo immagini Max? io vestito da prete, con tanto di tonaca, a dirigere un coro gospel e alzare le braccia pregando il Grande Capo a forma di ferro...Massimo ha scritto:Per stemperare un po la cosa. :mrgreen:

- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Ciao Dingo, felice di sapere che ti stai rimettendo, in fondo poteva veramente andare peggio e la domanda che ti poni è più che legittima.
Rispondere in modo obiettivo è molto difficile, poiché dipende sempre dal vissuto di ognuno di noi.
Io per esempio, ho fatto un paio di scivoloni, col vecchio California e col Kawa ZZR1100, nulla di grave, botte qua e là ed escoriazioni varie,
ma la voglia di risalire in sella non m'ha mai abbandonato.
Tuttavia, c'è un episodio che m'è rimasto dentro, da incosciente ho dato una tirata al Kawa fino a fondo scala tachimetrica, segnava 300km/h.
Ebbene, ogni tanto, quando sono a letto, in quei momenti che precedono il sonno mi scopro a rivivere quella corsa in autostrada e dopo un brivido il pensiero è sempre lo stesso:
"Ma quanto idiota sono stato?, potevo non esserci più".
Ad ogni modo e per fortuna, si trattò soltanto di una stupida bravata finita bene, altrimenti adesso non sarei qui a scrivere.
Concordo con te sul fatto di non voler più salire in sella alla stessa moto, però prima di appendere il casco al chiodo pensaci.
Sono esperienze che lasciano il segno, questo è verissimo; ma in casa propria spesso la gente muore a causa di un più banale contatto elettrico, oppure scivola in cucina e...
La sfiga è in agguato ovunque, non solo in sella.
Spero superi il momento, In bocca al lupo per tutto il resto.
Rispondere in modo obiettivo è molto difficile, poiché dipende sempre dal vissuto di ognuno di noi.
Io per esempio, ho fatto un paio di scivoloni, col vecchio California e col Kawa ZZR1100, nulla di grave, botte qua e là ed escoriazioni varie,
ma la voglia di risalire in sella non m'ha mai abbandonato.
Tuttavia, c'è un episodio che m'è rimasto dentro, da incosciente ho dato una tirata al Kawa fino a fondo scala tachimetrica, segnava 300km/h.
Ebbene, ogni tanto, quando sono a letto, in quei momenti che precedono il sonno mi scopro a rivivere quella corsa in autostrada e dopo un brivido il pensiero è sempre lo stesso:
"Ma quanto idiota sono stato?, potevo non esserci più".
Ad ogni modo e per fortuna, si trattò soltanto di una stupida bravata finita bene, altrimenti adesso non sarei qui a scrivere.
Concordo con te sul fatto di non voler più salire in sella alla stessa moto, però prima di appendere il casco al chiodo pensaci.
Sono esperienze che lasciano il segno, questo è verissimo; ma in casa propria spesso la gente muore a causa di un più banale contatto elettrico, oppure scivola in cucina e...
La sfiga è in agguato ovunque, non solo in sella.
Spero superi il momento, In bocca al lupo per tutto il resto.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.

- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
E' difficile dare una risposta !!! ognuno la vive a suo modo , l'importante e che ti rimetti in salute , poi il resto verra' da se' ... 

- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Si sta già rimettendo in salute lo sporcaccione! Tutte le notti fa i festini con le infermiere!! 

American Art: metallo su tela "forty-eight"
Si cosparge tutto di cioccolato SVITZEROO e le care infermiere poi glielo tolgono.
Chissà come??:o
Chissà come??:o
MODERATORE FORUM
Ahaha mi fate morire dal ridere.. Nel leggere i vs commenti sia seri e non, posso solamente constatare che siete dei veri AMICI, peccato che non abito vicino se no verrei a trovarvi ad uno a uno perché mi tirate su tantissimo il morale, GRAZIE!! La volglia di rimontare in sella é indescrivibile ma l'unico terrore che ho e che dovrô farmene una ragione non sono io ma gli altri e questo mi blocca assai... Buona domenica!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Dingo ha scritto:Ahaha mi fate morire dal ridere.. Nel leggere i vs commenti sia seri e non, posso solamente constatare che siete dei veri AMICI, peccato che non abito vicino se no verrei a trovarvi ad uno a uno perché mi tirate su tantissimo il morale, GRAZIE!! La volglia di rimontare in sella é indescrivibile ma l'unico terrore che ho e che dovrô farmene una ragione non sono io ma gli altri e questo mi blocca assai... Buona domenica!
Buona domenica anche a te Dingo!

MODERATORE FORUM
Questa è una delle cose più belle che io abbia mai letto e mi sono un po commosso ( non sto scherzando... Sarà l'età...)Massimo ha scritto:Dingo ha scritto:Ahaha mi fate morire dal ridere.. Nel leggere i vs commenti sia seri e non, posso solamente constatare che siete dei veri AMICI, peccato che non abito vicino se no verrei a trovarvi ad uno a uno perché mi tirate su tantissimo il morale, GRAZIE!! La volglia di rimontare in sella é indescrivibile ma l'unico terrore che ho e che dovrô farmene una ragione non sono io ma gli altri e questo mi blocca assai... Buona domenica!
Buona domenica anche a te Dingo!Noi ci siamo. Lontani ma vicini.
![]()
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
The Man Who Never Lived and Will Never Die