LE NOSTRE TOURING

Foto e video degli utenti
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da Massimo »

Però non ho idea che con il plastidip posso uscire una cosa simile..
Di solito con il plastidip si coprono delle parti ben specifiche. Per ottenere delle aerografie o dei disegni di quel tipo devi trovare uno che sappia fare il lavoro.
Addirittura c'è chi usa il plastidip per coprire la moto quando va a fare viaggi piuttosto lunghi in maniera che non si rovini la carrozzeria. Vedi Maurizio sul forum F6. ;-)
MODERATORE FORUM
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da Alfredo »

Ci sono coperture che riproducono il perlato, metallizzato ecc.
Se trovi in distributore plastidip fornito trovi anche questi.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Massimo

Re: R: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da Massimo »

In poche parole è come mettere la tappezzeria! :lol::lol::lol::lol::lol:
MODERATORE FORUM
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

in effetti vorrei una vernice particolare, sempre però nell'ambito delle vernici plastiche... grazie comunque per le dritte.
c.marcello
Modello: Road King 2016

Messaggio da c.marcello »

plastidip di solito sono monocolore, perchè vengono scaldate e tirate per farle aderire bene alle curve etc..
per farle più particolari senza ricorrere ad aerografie dovresti trovare qualcuno che usa il sistema ad immersione... vengono cose carine ma sono sempre verniciate.
ps. Non so se sia una cavolata ma quando ero dal conce e si parlava del colore gli ho buttato li l'idea di farla verniciare nel caso il colore scelto non mi piacesse, e li mi ha detto di stare attento alla verniciatura in quanto quella harley è particolare (se non sbaglio vengono eseguiti 7 strati di lucido che poi vengono carteggiati per avere una vernice perfettamente liscia e senza scalini mantenendo un buon spessore di trasparente, oltre alle vernici sotto che sono particolari come perlate o metallizzate se non cangianti etc..) per cui se il mezzo veniva verniciato per evitare un deprezzamento eccessivo consigliava di farlo fare da qualcuno "autorizzato" che poi veniva successivamente certificato dal dealer (logicamente non aggratiss). se non si faceva, il valore della moto aveva un deprezzamento...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Certo che per tirare l'acqua al loro mulino tirano fuori il coniglio dal cappello!!! :confuso:
MODERATORE FORUM
francy
Modello: road king

Messaggio da francy »

se vuoi, puoi farla "Vrappare" anche con colori diversi, lo ha fatto un mio amico sul suo bagger, se vuoi posso farti avere l'indirizzo
BlackRider

francy ha scritto:se vuoi, puoi farla "Vrappare" anche con colori diversi, lo ha fatto un mio amico sul suo bagger, se vuoi posso farti avere l'indirizzo
grazie Francy, potrebbe tornarmi utile.
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

la pellicola si può anche far stampare con i colori o disegni che vuoi ,...
io mi ero interessato x la vecchia Electra 2007,... mi avevano chiesto circa 6/700€ x stampare e wrappare la moto
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
BlackRider

ElectraDenis ha scritto:la pellicola si può anche far stampare con i colori o disegni che vuoi ,...
io mi ero interessato x la vecchia Electra 2007,... mi avevano chiesto circa 6/700€ x stampare e wrappare la moto
che intendi per stampare Denis... vuoi dire che, dopo il wrapping (pellicola sulla carrozzeria), ci disegnano anche sopra quello che vuoi? tipo un'aerografia?
Rispondi