Finalmente le ferie

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Avatar utente
luca73
Messaggi: 394
Iscritto il: 13/09/2015, 20:04
Modello:

Finalmente le ferie

Messaggio da luca73 »

Ciao a tutti i bikers, finalmente me ne vado in vacanza 15 gg dopo un anno di lavoro. La mia meta? Fuerteventura!!! Isole canarie. Se riesco faccio un salto a Gran Canaria, anche per andare a vedere il concessionario H-D del luogo, maglietta e spilla obbligatori (mia moglie incece svuoterà il negozio [emoji33]) Invierò qualche foto!!! Salutoni e a presto.
BlackRider

Re: Finalmente le ferie

Messaggio da BlackRider »

ciao Luca... benvenuto tra noi e buone vacanze allora, noi le abbiamo già fatte e un pò ti invidiamo, se non altro per la lochescion, belle le Canarie.
Non ci hai detto praticamente niente di te: che ferro hai, da dove scrivi, etc.
Appena l'avrai fatto metti qualche foto del tuo ferro e della tua faccia da ebete... :ok:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Finalmente le ferie

Messaggio da Massimo »

Benvenuto ;-)
MODERATORE FORUM
Avatar utente
luca73
Messaggi: 394
Iscritto il: 13/09/2015, 20:04
Modello:

Re: Finalmente le ferie

Messaggio da luca73 »

BlackRider ha scritto:ciao Luca... benvenuto tra noi e buone vacanze allora, noi le abbiamo già fatte e un pò ti invidiamo, se non altro per la lochescion, belle le Canarie.
Non ci hai detto praticamente niente di te: che ferro hai, da dove scrivi, etc.
Appena l'avrai fatto metti qualche foto del tuo ferro e della tua faccia da ebete... :ok:
Ciao black, dai un occhiata al welcome, mi sono presentato li. [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji1]
BlackRider

Re: Finalmente le ferie

Messaggio da BlackRider »

oops Luca, scusa, me n'ero dimenticato, ti ho anche postato nel tuo Welcome: allora anche tu sei qui a Roma... bene bene bene; ti ho già inserito nella lista dei romani, tu sei l'ottavo Re di Roma... :hahaha: :hahaha: :hahaha: almeno di quelli presenti in questo forum.
Ci puoi seguire sul 3d QUELLI DEL LAGO... e se vuoi farne parte aggregati a noi la domenica, di solito ci troviamo al lago di Castel Gandolfo verso le 10 per poi andar via verso le 13; se vorrai condividere con noi un tratto di strada possiamo incontrarci lungo la strada che porta al lago, di solito ci vediamo verso le 9.30 all'autogrill sul raccordo zona La Pisana, direzione sud.
Avatar utente
luca73
Messaggi: 394
Iscritto il: 13/09/2015, 20:04
Modello:

Re: Finalmente le ferie

Messaggio da luca73 »

BlackRider ha scritto:oops Luca, scusa, me n'ero dimenticato, ti ho anche postato nel tuo Welcome: allora anche tu sei qui a Roma... bene bene bene; ti ho già inserito nella lista dei romani, tu sei l'ottavo Re di Roma... :hahaha: :hahaha: :hahaha: almeno di quelli presenti in questo forum.
Ci puoi seguire sul 3d QUELLI DEL LAGO... e se vuoi farne parte aggregati a noi la domenica, di solito ci troviamo al lago di Castel Gandolfo verso le 10 per poi andar via verso le 13; se vorrai condividere con noi un tratto di strada possiamo incontrarci lungo la strada che porta al lago, di solito ci vediamo verso le 9.30 all'autogrill sul raccordo zona La Pisana, direzione sud.
Certo black, mi farebbe molto piacere!!! Al mio rientro dalle tanto attese ferie (torno a fine sett) ti contatto così ci aggiorniamo. Tra un ora spicco il volo [emoji574] [emoji574] [emoji574]
BlackRider

Re: Finalmente le ferie

Messaggio da BlackRider »

ok ragazzo... ti diamo il consenso di andare in vacanza, al tuo rientro contattami che ci si mette d'accordo sulle uscite di gruppo... :ok:

Buone ferie a te ed alla tua famiglia da parte nostra.
Avatar utente
rumenigge
Messaggi: 2064
Iscritto il: 20/01/2015, 21:13
Modello: Triumph Rochet 3
Località: Ragogna ( UD ) - TRIUMPH ROCKET 3

Re: Finalmente le ferie

Messaggio da rumenigge »

Buone ferie , beato te ' !!!
Immagine
Avatar utente
Chris72
Messaggi: 63
Iscritto il: 28/05/2015, 10:54
Modello: H.D. XL 883 L

Re: Finalmente le ferie

Messaggio da Chris72 »

buone meritate ferie ;)
Rispondi