LE NOSTRE TOURING

Foto e video degli utenti
ivanoman
Modello:

Re: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da ivanoman »

Colorazione fantastica !!!
Se riesci a afarla cosi è da sballo totale.

Pensi di cambiare anche la ruota anteriore ?
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

ivanoman ha scritto:Colorazione fantastica !!!
Se riesci a afarla cosi è da sballo totale.

Pensi di cambiare anche la ruota anteriore ?
per il momento mi limiterei solo nella colorazione, per le parti meccaniche è da vedere un discorso di omologazione, non mi va di barcamenarmi nei meandri della burocrazia e nelle lungaggini di permessi costosi (se ti beccano con ruote di diametro diverso so guai).
Vediamo... la scimmia c'è e non se ne vuole andare, vediamo un pò, vorrei togliermi sto nero di dosso, sempre moto nere (ne ho avute diverse), ora basta, bisogna rinnovarsi un pò, sicuramente voglio realizzare una moto unica, solo mia, stavo vedendo anche le pedane, tipo queste...

Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da Massimo »

Guarda i prodotti della kuryakyn Giuseppe. Hanno un ottimo binomio qualità prezzo. ;-)
MODERATORE FORUM
BlackRider

Massimo ha scritto:Guarda i prodotti della kuryakyn Giuseppe. Hanno un ottimo binomio qualità prezzo. ;-)
dici Max? ho visto certi prezzi... pensavo invece di farmi fare un pezzo dal pieno, conosco un'officina HD attrezzata, me la farei sagomare su misura, magari con le mie iniziali, le farei cromare e applicare su un altro paio di pedane di scorta che ho.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Urca un lavoro della madonna! Ma vai a risparmiare o a spendere il doppio?
MODERATORE FORUM
BlackRider

Massimo ha scritto:Urca un lavoro della madonna! Ma vai a risparmiare o a spendere il doppio?
una cosa molto semplice sarebbe quella di farmi tagliare e sagomare in officina, a lavoro da me, due lastre di ferro, opportunamente forate, come dico io, e poi portarle alla cromatura, pagherei solo il costo della cromatura; se invece voglio fare una cosa più eccelsa allora opterei per la soluzione della fresatura, dal pieno, personalizzarla con le mie iniziali, e poi portarle alla cromatura.
Comunque in entrambi i casi sarebbero pezzi unici personalizzati.
c.marcello
Modello: Road King 2016

Messaggio da c.marcello »

beh..se proprio lo vuoi fare su misura a stò punto ti conviene farlo in aisi304 o 316 (volgarmente chiamato acciaio inox) che almeno resiste all'acqua e non arrugginisce. Poi se lucidato è come se fosse cromato, ma almeno non è come la cromatura che dopo pochi micron nasconde il materiale originale...
BlackRider

oppure Max monterei semplicemente queste cover sulle mie attuali pedane...

Immagine

costo 70 euro la coppia e un bacio ai pupi... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Anke,un po sullo stile della Street Glide. ;-)
MODERATORE FORUM
BlackRider

ehi ragazzi... come vi ho accennato qualche giorno fa mi è salita sul collo una scimmia maledettamente insistente, sto pensando di cambiare colore ma non vorrei farlo del tutto definitivo, stavo pensando alle famose vernici plastiche ovvero al Plastidip o similari.
Il colore che mi piace è questo qui:

Immagine

ovviamente le aerografie me le scordo, vorrei fare una prova e vedere come esce la cosa.
Che ne pensate? mi ricordo che Denis le aveva usate, il risultato è stato soddisfacente?
Rispondi