Ciao a tutti

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
francy
Modello: road king

Ciao a tutti

Messaggio da francy »

Eccomi quà, mi chiamo Francesco (Francy) ho 51 anni, vivo a Roma e ho un lavoro dipendente, sono un fortunato e orgoglioso possessore di un road king e, spero di incontrare qualcuno di voi e magari fare un pò strada insieme. Lamps :birra:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Ciao a tutti

Messaggio da Massimo »

Ciao Francesco benvenuto. ;-)
MODERATORE FORUM
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Alfredo »

Benvenuto
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
nostromo426
Modello: wide glide

Messaggio da nostromo426 »

Ciao Franci....benvenuto :ciao:
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Welcome :clap: :clap: :clap:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

francy ha scritto:Eccomi quà, mi chiamo Francesco (Francy) ho 51 anni, vivo a Roma e ho un lavoro dipendente, sono un fortunato e orgoglioso possessore di un road king e, spero di incontrare qualcuno di voi e magari fare un pò strada insieme. Lamps :birra:
ciao Francy... ma guarda te che coincidenza... anche io sono di Roma e guarda caso anche io ho un Road King (il mio è un Classic 103 del 2011): intanto sei il benvenuto nel forum e semmai volessi uscire con noi altri romani (siamo una decina) puoi unirti a noi.
Contattami con un mp e ti darò qualche info in merito ai nostri giri.
Buona strada ragazzo... :ok:

P.S. se oggi volessi magari unirti a noi per andare a mangiare un gelato fatti trovare alle 18 in via Oderisi da Gubbio n. 71 davanti alla gelateria di Mela e Cannella, il titolare è un nostro amico harleysta, Davide.
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Grande Black per come dai il benvenuto ai tuoi compaesani un giorno per forza di cose sarai tu il nuovo Elvis del lago :sdentato: :hahaha:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Ciao a tutti

Messaggio da Massimo »

Black Elvis il lato oscuro del Rock! ;-)
MODERATORE FORUM
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

Massi ha scritto:Grande Black per come dai il benvenuto ai tuoi compaesani un giorno per forza di cose sarai tu il nuovo Elvis del lago :sdentato: :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: dici Massi? dovevi vederlo oggi Elvis com'era conciato, 'na favola; però, ad un certo punto, si è dileguato, è passato a trovarlo una coppia su una Morgan, lei è scesa e gli ha ceduto il posto passeggero, sono andati a fare un giro su lungolago, sono rientrati quasi dopo mezz'ora (nel frattempo la bella signora si era seduta sul muretto della rotonda dove si guardava tutte le nostre belle harley).
Ecco qualche ferro che ho captato oggi: la prima della fila appartiente ad un tipo soprannominato Geronimo.

Immagine
Nimus74
Modello: Harley Davidson Street Bob Black Denim 2015

Messaggio da Nimus74 »

Ciao Francesco, benvenuto :ciao: :ciao:

Black è quel TMax in mezzo alle Harley come fa ad esserci? Mattarella ha dato l'autorizzazione presidenziale? Io l'avrei gentilmente CAPPOTTATO altrove :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Segui sempre le 3R: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni
Rispondi