Incidente Dingo
-
- Modello: 883 iron mod 2016 GRIGIA
Re: Incidente Dingo
un grossissimo in bocca al lupo 

La differenza tra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli
Dingo, buona guarigione anche da parte mia!
-
- Modello:
In bocca al lupo!!!1
porca trota... e pensare che lo volevo vicino a me a tavola, al pranzo di Calcara, così gli passavo la gramigna...
forza amico, dii ai medici di sistemarti alla grande e occhio alle infermiere... già sei un bell'uomo e poi hai una Harley-Davidson, sei un buon partito per loro.
Su ragazzo, riprenditi presto, dobbiamo incontrarti in sella al Breakout e bere una birra insieme, alla faccia di chi ci vuole male...

forza amico, dii ai medici di sistemarti alla grande e occhio alle infermiere... già sei un bell'uomo e poi hai una Harley-Davidson, sei un buon partito per loro.
Su ragazzo, riprenditi presto, dobbiamo incontrarti in sella al Breakout e bere una birra insieme, alla faccia di chi ci vuole male...

Rimettiti presto!!
-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Auguroni Dingo
....l'importante è che ti rimetta in sesto poi per la moto tempo e modo di rimetterla in strada ne avrai...come si usa dire "pensa alla salute"!!

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
- c.marcello
- Modello: Road King 2016
Cavoli! In bocca al lupo e i miei auguri di una piena e completa guarigione nel più breve tempo possibile... e nel contempo posso solo augurare il peggio possibile all'automobilista che lo ha buttato giù...
Ciao Dingo,
mi spiace purtroppo è sempre pieno di dementi.
Rimettiti in sesto e torna meglio di prima...............non so cosa è successo di preciso pero dai ti fanno uno stage I e riparti alla grande
Mau
mi spiace purtroppo è sempre pieno di dementi.
Rimettiti in sesto e torna meglio di prima...............non so cosa è successo di preciso pero dai ti fanno uno stage I e riparti alla grande
Mau
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Un grandissimo: "IN BOCCA AL LUPO" al caro Dingo.
Con l'augurio di rimettersi al più presto, per poter ritornare in sella lungo la strada della vita.
E come si dice a teatro.... MERDA,MERDA,MERDA!!!!, TANTISSIMA MERDA A CAMIONATE !!!!
Un abbraccio.
Con l'augurio di rimettersi al più presto, per poter ritornare in sella lungo la strada della vita.
E come si dice a teatro.... MERDA,MERDA,MERDA!!!!, TANTISSIMA MERDA A CAMIONATE !!!!

Un abbraccio.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.