Anche se non è una notizia recente, sono curioso di sapere cosa ne pensate della nuova Matchless "targata Italiana", la X reloaded
Si trovano diverse info in rete e l'hanno anche presentata all'Eicma 2014... ma credo non sia ancora uscita sul mercato... ed a parte il prezzo che credo sarà molto alto, che ve ne pare?
Dal tel non riesco a vedere bene i vari dettagli,ma questi "A volte ritornano" non sono quasi mai dei successi planetari.
Storico marchio sicuramente,ma ciò che era non è più.
A meno di non avere dietro un colosso economico che ti sovvenziona.
un pò come la DUU della CR&S... mah... io non li spenderei mai 30.000 euro (e non bastano) per una moto del genere, per carità.
Giusto se le trovassi a 5.000 euro potrei farci un pensierino ma non più di tanto.
BlackRider ha scritto:un pò come la DUU della CR&S... mah... io non li spenderei mai 30.000 euro (e non bastano) per una moto del genere, per carità.
Giusto se le trovassi a 5.000 euro potrei farci un pensierino ma non più di tanto.
Con 30k ti danno la ruota davanti.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
BlackRider ha scritto:un pò come la DUU della CR&S... mah... io non li spenderei mai 30.000 euro (e non bastano) per una moto del genere, per carità.
Con 30k ti danno la ruota davanti.
per me Stein se le possono tenere care care nei loro capannoni...
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"