Ultimo giorno....
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Re: Ultimo giorno....
Alfredo se il Sognore ci avesse voluto vegani avrebbe moltiplicato il tofu e i pinoli

American Art: metallo su tela "forty-eight"
-
attila9
Avete gia fatto scappare almeno 50 potenziali partecipanti....
Brutti ceffi..

Brutti ceffi..
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Tutto studiato a tavolino Attila.
Oramai iniziavamo ad essere un po'troppo e il padrone del locale ha avvisato che nn ci stiamo dentro se continuano ad iscriversi.
Oramai iniziavamo ad essere un po'troppo e il padrone del locale ha avvisato che nn ci stiamo dentro se continuano ad iscriversi.
- Massi
Forza bikers ultimo giro ultima corsaaa!!! Giù il gettone si vaaa!!! Aderite siori e siore!! Aderite fratelli e frittelle!!!

-
BlackRider
ehi gentaccia... tutto ok? mi fa piacere che la lista aumenti sempre di più
Allora... a quanto pare in quella tenuta di Caselvatica qualcuno di noi pernotterà il sabato e mi fa piacere: ora... è il caso che chi pernotterà chieda anche la disponibilità di posti per il pranzo della domenica o qualcun'alro di noi lo faccia? non vorrei avere sorprese ragazzi, secondo me è tempo di chiamare quelli della struttura e prenotare il pranzo altrimenti veramente rischiamo di mangiare panini al sacco.
Allora... a quanto pare in quella tenuta di Caselvatica qualcuno di noi pernotterà il sabato e mi fa piacere: ora... è il caso che chi pernotterà chieda anche la disponibilità di posti per il pranzo della domenica o qualcun'alro di noi lo faccia? non vorrei avere sorprese ragazzi, secondo me è tempo di chiamare quelli della struttura e prenotare il pranzo altrimenti veramente rischiamo di mangiare panini al sacco.
- Massi
Black tu sei il contabile quindi dovresti chiamare tu dai fa qualcosa!! 
-
attila9
-
BlackRider
ragazzi... KAPUT... niente più Caselvatica, ora si va a Calcara, vicino Bologna e vicino anche alla stessa Tenuta dove Massi e Nauta hanno già prenotato la camera con due belle svedesi.
ehi Massi... se lo sa la tu socera... te spiezza in due...

ehi Massi... se lo sa la tu socera... te spiezza in due...