QUELLI DEL LAGO...
- nostromo426
- Modello: wide glide
Re: QUELLI DEL LAGO...
Black bravo... foto fantastiche e immagino altrettanto la compagnia... ti ho rubato una foto che mi ispira poi te la postero '....comunque Grandi 

- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Na parola. Adesso trasloco per andare in affitto dato che ho venduto, ma la casa che compro me la danno tra ottobre e dicembre per una sanatoria in corso.quindi non prima di allora.
Faccio già una fatica assurda ad esserci a Bologna. Devo sgomberare casa mia entro il 30 settembre e il 27 capita nel bel mezzo del trasloco.
Faccio già una fatica assurda ad esserci a Bologna. Devo sgomberare casa mia entro il 30 settembre e il 27 capita nel bel mezzo del trasloco.
OTAlfredo ha scritto:Na parola. Adesso trasloco per andare in affitto dato che ho venduto, ma la casa che compro me la danno tra ottobre e dicembre per una sanatoria in corso.quindi non prima di allora.
Dato che i traslochi sono classificati al terzo posto come causa di stress (dopo i decessi e dopo la perdita del lavoro anche se io non vedrei proprio male anche un giretto all'Ikea hahah) se stacchi per venire a Bologna sei veramente un grande.
Non so se io ci riuscirei.
Fine OT
Sorry.
...
Ultima modifica di nauta il 16/12/2015, 0:51, modificato 1 volta in totale.
ben fatto David, ottima narrativa...
serve a dare qualche info a noi tutti, me compreso.
A dire la verità ero un pò curioso di questi mezzi e volevo approfondire sul web la cosa, tu mi hai preceduto... bravo...
Comunque mi è piaciuta molto la giornata di domenica, da ripetersi in altre lochescion (penso che ce ne siano nel Lazio), dobbiamo strizzare Sergio, lui è da una vita presente nel mondo Harley-Davidson (chissà se si iscriverebbe nel nostro forum, proverò a convincerlo).

A dire la verità ero un pò curioso di questi mezzi e volevo approfondire sul web la cosa, tu mi hai preceduto... bravo...

Comunque mi è piaciuta molto la giornata di domenica, da ripetersi in altre lochescion (penso che ce ne siano nel Lazio), dobbiamo strizzare Sergio, lui è da una vita presente nel mondo Harley-Davidson (chissà se si iscriverebbe nel nostro forum, proverò a convincerlo).
Grazie black, sono convinto che prima o poi riuscirai a convincerlo, domenica lo martelliamo un pò, anche se sogno di "portare" nella nostra community Elvis... 

azz... il grande Elvis nel gruppo? te lo immagini? foto gratis a gogò...nauta ha scritto:Grazie black, sono convinto che prima o poi riuscirai a convincerlo, domenica lo martelliamo un pò, anche se sogno di "portare" nella nostra community Elvis...

...complimenti Black, bel reportage, belle foto e bei posti, dev'essere stata una bellissima giornata...
si Piero, bella intanto per le sorprese che ha riservato il nostro amico Sergio; noi eravamo li al lago a cazzeggiare quando è arrivato lui proponendo un'uscita ad un paese vicino e poi andando a mangiare in un altro posto. Bello, sicuramente lo consiglierei a qualcuno della zona.Piero67 ha scritto:...complimenti Black, bel reportage, belle foto e bei posti, dev'essere stata una bellissima giornata...
Domenica, ad esempio, ci vediamo alle 10 al lago e tra di noi già si è fatto cenno di andare da uno nostro fratello harleysta, titolare di una bella gelateria, dove andremo a passare qualche ora in suo compagnia, del suo gelato e della buona amicizia.
Al momento siamo una decina di harleysti ed uno intruso...

...
Ultima modifica di BlackRider il 15/12/2015, 21:49, modificato 1 volta in totale.