ciao ragazzi... qualcuno di voi per caso ha fatto o fa acquisti online sul sito www.aliexpress.com?
dovrei prendere delle cose e vorrei sapere i tempi di consegna e se sono affidabili.
acquisti sul sito AliExpress.com
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: acquisti sul sito AliExpress.com
Se usi la consegna gratuita con poste cinesi aspetti circa in mese o un mese e mezzo. Probabilmente le poste cinesi si basano sull'autostop.
Ma alla fine arriva tutto e come lo hai chiesto.
Ma alla fine arriva tutto e come lo hai chiesto.
Re: R: acquisti sul sito AliExpress.com
Mi sono informato un po' su questo sito, e ho letto che la maggior parte delle cose che vendono sono tutte false. Anche l'abbigliamento Harley è tutta roba falsa.
Nonostante sia prodotto in Cina è fatto sotto la supervisione di mamma Harley. Quindi non è detto che questo abbigliamento falso rispetti le norme a cui un abbigliamento da moto deve sottostare.
Quindi direi che è meglio fare molta attenzione.
Nonostante sia prodotto in Cina è fatto sotto la supervisione di mamma Harley. Quindi non è detto che questo abbigliamento falso rispetti le norme a cui un abbigliamento da moto deve sottostare.
Quindi direi che è meglio fare molta attenzione.
MODERATORE FORUM
-
BlackRider
volevo comprare questi paragambe cromati, una novità che non ho visto a nessuna touring:
http://it.aliexpress.com/item/Chrome-Lo ... 5,201409_2
di solito sono tutti neri.
http://it.aliexpress.com/item/Chrome-Lo ... 5,201409_2
di solito sono tutti neri.
- Nimus74
- Modello: Harley Davidson Street Bob Black Denim 2015
Ho acquistato (e sto aspettando che arrivi) il giubbotto in pelle del 110th.
La merce è esattamente uguale a quella venduta dalla harley, persino le etichette e i numeri stampati sulle etichette.
Jack, al giro sul Garda, ci ha mostrato il suo giubotto in pelle, quello nero e arancio acquistato su Aliexpres, ed era perfetto!!
Appena arriva la mia giacca vi saprò dire meglio. L'importante è andare su venditori con feedback affidabili. Leggete anche i feedback lasciati e da quale nazione provengono, vedrete che ci sono molti italiani che lasciano ottimi feedback sia sui venditori che sulla merce Harley.
La merce è esattamente uguale a quella venduta dalla harley, persino le etichette e i numeri stampati sulle etichette.
Jack, al giro sul Garda, ci ha mostrato il suo giubotto in pelle, quello nero e arancio acquistato su Aliexpres, ed era perfetto!!
Appena arriva la mia giacca vi saprò dire meglio. L'importante è andare su venditori con feedback affidabili. Leggete anche i feedback lasciati e da quale nazione provengono, vedrete che ci sono molti italiani che lasciano ottimi feedback sia sui venditori che sulla merce Harley.
Segui sempre le 3R: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni
Re: R: acquisti sul sito AliExpress.com
Problema è che i cinesi sanno contraffare al meglio. La cosa più importante non è l'aspetto ma se risponde a agli importanti requisiti di sicurezza.
Poi magari è la stessa identica giacca però come si dice per non saper né leggere né scrivere...
Poi magari è la stessa identica giacca però come si dice per non saper né leggere né scrivere...
MODERATORE FORUM
-
BlackRider
ragazzi... ma io devo comprare i paragambe di plastica, quindi per me potrebbe andare, no?