LE NOSTRE TOURING

Foto e video degli utenti
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da Massimo »

Chi ben comincia... ;-)
MODERATORE FORUM
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

Massimo ha scritto:Chi ben comincia... ;-)
certo Max che quando si sta su una touring dopo è difficile scendere e passare ad un modello inferiore: io lo sto apprezzando giorno dopo giorno e domenica scorsa, quando abbiamo fatto il tour io e gli amici, ho apprezzato alcune cose del mio King... sono tentato a tenermelo... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
c.marcello
Modello: Road King 2016

Re: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da c.marcello »

BlackRider ha scritto:
c.marcello ha scritto:belle moto ragazzi :sbav:
grazie ragazzo... touring anche tu? piazza una foto, dai... :ok:
Purtroppo ancora no... per ora mi sono dato un termine di 1 anno per l'acquisto (nel senso che tra 1 annetto dovrei iniziare a cercare qualcosa).. ma mi sono deciso per un touring anche se quando sono andato in concessionario il commesso mi spingeva fortemente su soft delux.. che a me proprio non andava (ma che casualmente era l'unico che avevano li come usato... e per questo mi puzzava la storia)...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Quando spingono verso qualcosa è sempre meglio andare nella direzione opposta. A meno che non siano persone conosciute o fidate, è sempre meglio fidarsi del proprio istinto.
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

BlackRider ha scritto:
Massimo ha scritto:Chi ben comincia... ;-)
certo Max che quando si sta su una touring dopo è difficile scendere e passare ad un modello inferiore: io lo sto apprezzando giorno dopo giorno e domenica scorsa, quando abbiamo fatto il tour io e gli amici, ho apprezzato alcune cose del mio King... sono tentato a tenermelo... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Mi fai morire quando dici "modello inferiore". Ahahahahahahahahah!!
Diciamo che ognuna ha i suoi pregi ei suoi difetti. ;-)
MODERATORE FORUM
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Già. Quindi alla tua amata signora stai riservando il modello più INFERIORE di tutti gli inferiori.[emoji1] [emoji1]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Alfredo ha scritto:Già. Quindi alla tua amata signora stai riservando il modello più INFERIORE di tutti gli inferiori.[emoji1] [emoji1]

Ahahahahahahahahah!!
MODERATORE FORUM
BlackRider

oops... avrò forse un pò esagerato nella classifica? però ragazzi convenite con me che la touring non è certo una motoretta che non può essere paragonata al pari con uno sporty: un pò come paragonare un monovolume ad una uilitaria, non mi pare che siano uguali.
Ed anche in questo caso si parlerebbe di modello di punta e di base, giusto?
Massimo

Messaggio da Massimo »

Dipende da che angolazione guardi la cosa. Per alcuni il modello sporty è un entry level specialmente la 883 o in questo caso la iron.
Invece se lo guardi dal punto di vista motociclistico è una moto assolutamente a se. Nata negli anni 50 come modello sportivo adatto per tutte le evenienze.
È una categoria a parte che non può essere paragonata alle altre.
Col passare degli anni chissà perché è passata da moto, a moto per principianti o donne.
Sono stati gli omaccioni americani brutti e cattivi a classificarla così.
Forti della loro stazza e del fatto che solo una donna poteva guidare una moto così piccola.
Peccato che poi,quelli con la moto piccola davano una paga da paura a quelli con la moto grossa.
Difatti lo sporty negli Usa è moto da gara per eccellenza.
Il paragone più azzeccato Giuseppe è con una piccola coupé sportiva. Piccola, leggera, agile e veloce. ;-)
MODERATORE FORUM
BlackRider

Massimo ha scritto:Dipende da che angolazione guardi la cosa. Per alcuni il modello sporty è un entry level specialmente la 883 o in questo caso la iron.
Invece se lo guardi dal punto di vista motociclistico è una moto assolutamente a se. Nata negli anni 50 come modello sportivo adatto per tutte le evenienze.
È una categoria a parte che non può essere paragonata alle altre.
Col passare degli anni chissà perché è passata da moto, a moto per principianti o donne.
Sono stati gli omaccioni americani brutti e cattivi a classificarla così.
Forti della loro stazza e del fatto che solo una donna poteva guidare una moto così piccola.
Peccato che poi,quelli con la moto piccola davano una paga da paura a quelli con la moto grossa.
Difatti lo sporty negli Usa è moto da gara per eccellenza.
Il paragone più azzeccato Giuseppe è con una piccola coupé sportiva. Piccola, leggera, agile e veloce. ;-)
ben detto Max, mi piace il paragone con la sportiva... e comunque dopo una touring... il niente.
Rispondi