Motoincontro utenti forum 2015/2016
Re: R: VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016
Se penso alle cene di Natale in cui eravamo due gatti stavolta qui è un bel gruppo numeroso.
Merito del boss delle organizzazioni. ;-)
MODERATORE FORUM
Non due gatti, sei eravamo l'ultima volta, solo sei ma di gran classe!Massimo ha scritto:Se penso alle cene di Natale in cui eravamo due gatti stavolta qui è un bel gruppo numeroso.
Spero tu non abbia nostalgia delle decine di partecipanti al run in val Vigezzo.
Tutti sorridenti, a tavola, ma coi coltelli pronti peggio di Bruto con Cesare haha.
Vediamo stavolta come finisce haha.
Scherzo.

stein ha scritto:Non due gatti, sei eravamo l'ultima volta, solo sei ma di gran classe!Massimo ha scritto:Se penso alle cene di Natale in cui eravamo due gatti stavolta qui è un bel gruppo numeroso.
Spero tu non abbia nostalgia delle decine di partecipanti al run in val Vigezzo.
Tutti sorridenti, a tavola, ma coi coltelli pronti peggio di Bruto con Cesare haha.
Vediamo stavolta come finisce haha.
Scherzo.
Sul pregio dei 6 nulla da dire! Anzi,il Baffo ancora ti cerca!
Nessuna nostalgia Oscar nessuna nostalgia. Mi spiace solo che non sento da una vita Franky. Mah...
MODERATORE FORUM
Spiace anche a me che il nostro Franky sia sparito dai radar.Massimo ha scritto:Mi spiace solo che non sento da una vita Franky. Mah...
Credevo pero' che almeno tra voi mods i rapporti non potessero terminare completamente.
Almeno in questa occasione mi sono sbagliato.
Pazienza, forse non e' piu' sceso dal fat-boy

Speriamo si riaffacci al bikers cafe' HDforums almeno per un saluto ogni tanto, dai!
Se un Mod non scrive più rimane cmq tale. Fino a quando per suo volere e per volere dell'admin non viene tolto dall'incarico.
Poi a livello personale ognuno fa le sue scelte.
Poi a livello personale ognuno fa le sue scelte.
MODERATORE FORUM
Re: VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016
Ma perchè ci si dovrebbe scornare.....è un incontro di gruppo...quattro chiacchiere tra amici.Guardate....io non sono un tipo festaiolo ma dopo l'esperienza dell'incontro con alcuni del forum nel giro del garda mi son trovato talmente bene con loro che se non ero gia iscritto sarebbe stata la prima cosa che avrei fatto quella sera.D'altronde avete notato anche la mia insistenza in biker cafè....
- nostromo426
- Modello: wide glide
Attila..... come non condividere..peccato sia volata...

attila9 ha scritto:Ma perchè ci si dovrebbe scornare.....è un incontro di gruppo...quattro chiacchiere tra amici.Guardate....io non sono un tipo festaiolo ma dopo l'esperienza dell'incontro con alcuni del forum nel giro del garda mi son trovato talmente bene con loro che se non ero gia iscritto sarebbe stata la prima cosa che avrei fatto quella sera.D'altronde avete notato anche la mia insistenza in biker cafè....
Vai tranky il riferimento era per un ritrovo del forum di alcuni anni fa,dove ex membri di quest ultimo si sono comportati decisamente male per non dire altro.
Storia vecchia ormai,però alcuni di noi specie i vecchi ancora la ricordano.
MODERATORE FORUM
ci sono anch'io, quel giorno sono di riposo!
Messaggio Re: VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016
1. BlackRider e consorte (2)
2. Massi (1)
3. Nostromo e consorte (2)
4. Alfredo e consorte (2)
5. Attila e consorte (2)
6. Nauta (1)
7. Max e Nena (2)
8. Nimus e famiglia (4)
9. ElectraDenis e consorte (2)
10. Stein e il Comandante (2)
11. Alagia (1)