Iron 2016 vs 2015

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
tartaf4
Modello: 883 iron mod 2016 GRIGIA

Iron 2016 vs 2015

Messaggio da tartaf4 »

Ciao, non so se sto facendo bene o meno ad aprire un nuovo Topic, casomai scusatemi e chiudetelo pure.
Qualcuno ha già, provato la Iron modo 2016 ????? Differenze reali con modello precedente????
Grazie
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli
uglykidjoe
Modello: Nessuna

Re: Iron 2016 vs 2015

Messaggio da uglykidjoe »

Arrivano in concessionario a metà settembre.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Cito.

" Il motore Evolution di 883 cc con V dei cilindri a 45° è stato ulteriormente addolcito nella risposta al gas, ed è ancora più funzionale all’impiego urbano senza aver perso il brio che serve a scattare da fermo oppure a svicolare tra le auto in coda. Importanti le modifiche alle sospensioni: nuova la forcella come anche gli ammortizzatori; questi ultimi possono essere regolati nel precarico delle molle progressive tramite una chiave in dotazione, ancorata sotto la sella. In un paio di minuti chiunque può provvedere, modificando la risposta della sospensione posteriore. "

Questa mi sembra un importante novità. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Il senior designer che ha curato sia le Iron che la Street 750 è il giapponese Dais Nagao.

Immagine
MODERATORE FORUM
tartaf4

Messaggio da tartaf4 »

Ciao, grazie a tutti per le risposte. Ho letto anche io le novità e sembrano importanti, ma come si suo, dire toccare con mano è la miglior cosa !!!!!!!
tartaf4

Messaggio da tartaf4 »

Comunque ha me la nuova fa impazzire!!!! :stelline: :stelline: :hola: : :hola:
sistemate un po di cose, mi sa che sarà mia !!!!!!!!! :clap: :clap:
beaver

Messaggio da beaver »

In tanti anni di lettura di specifiche tecniche e contratti ho imparato a leggere tra le righe per capire veramente cosa significa una modifica.
Una 883 con una risposta del gas maggiormente addolcita? Già la cavalleria è ridotta all'osso, cosa vuoi addolcire? Diciamo piuttosto che siccome tra poco le moto entreranno in euro 4, questa versione è probabilmente più tappata di elettronica rispetto alla precedente.
Massimo

Re: R: Iron 2016 vs 2015

Messaggio da Massimo »

beaver ha scritto:In tanti anni di lettura di specifiche tecniche e contratti ho imparato a leggere tra le righe per capire veramente cosa significa una modifica.
Una 883 con una risposta del gas maggiormente addolcita? Già la cavalleria è ridotta all'osso, cosa vuoi addolcire? Diciamo piuttosto che siccome tra poco le moto entreranno in euro 4, questa versione è probabilmente più tappata di elettronica rispetto alla precedente.

Poco ma sicuro Beaver. Tra un po bisognerà spingerle. ;-)
Anche perché nessuna rivista scrive palesemente che non vanno un tubo rispetto alla concorrenza.
MODERATORE FORUM
manrico1
Modello: Iron 2014

Messaggio da manrico1 »

beaver ha scritto:In tanti anni di lettura di specifiche tecniche e contratti ho imparato a leggere tra le righe per capire veramente cosa significa una modifica.
quoto sul motore..
Anche le sospensioni posteriori prima erano regolabili nel precarico....
Mi sa tanto di sempice marchetta pubblicitaria
Boh... poi magari sono mooolto meglio delle precedenti (che a me evidentemente piacciono, avendone io presa una) ma... boh....
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

ragazzi... ormai è risaputo, quando si compra una HD è doveroso accettarla così com'è ed è dato per scontato che metterci le mani addosso è un obbligo ormai.
Rispondi