Bucare di sabato

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Bucare di sabato

Messaggio da Mechano »

Avete presente quando dovete andare ad un colloquio di lavoro importante di lunedì mattina, e il sabato vi fate un giretto giusto per un gelato, e quando tornate trovate la gomma a terra perché avete preso un chiodino?

E che le ruote delle Harley ancora negli anni 2000 sono a raggi ma non hanno i nippli a tenuta stagna per montare pneumatici tubeless come fanno tutti gli altri?

E che dovete tornare a casa col carro attrezzi, e che poi la domenica non c'è nessun gommista aperto che fa le emergenze, e quelli che le fanno non riparano le gomme delle moto? :ohno:

Beh domani devo essere a Livorno per un colloquio in una grande azienda TLC per un'assunzione a tempo indeterminato in un ottimo posto di lavoro come quadro dirigente, e mi tocca andare chiedendo in giro ad amici e parenti il prestito di un'auto o una moto...
Perché io da bravo motociclista di tutte le stagioni, non mi è mai fregato nulla dell'automobile e giustamente mi ritrovo con 2 utilitarie tutte e due inaffidabili e da rottamare...

Ci sono stati periodi in cui avuto anche 3 moto, ma porca vacca adesso me ne resta solo una e con la ruota bucata per giunta... :piange:
Immagine
Gogo
Modello:

Re: Bucare di sabato

Messaggio da Gogo »

se può consolarti, tempo addietro bucai di sabato l'anteriore ed il week end successivo il posteriore, in pieno agosto... ed ero a casa in ferie, quindi l'unica attrattiva era la moto in quel periodo!
sberla
Modello:

Messaggio da sberla »

FAI IL SIGNORE ED ARRIVA CON IL TAXI SPENDI UN PO MA ALMENO FAI LA FIGURA DEL MANAGER VERO...DI QUELLI CHE TALMENTE STANNO AL TELEFONO NON POSSONO PERDERE TEMPO ALLA GUIDA. :joker:
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
Mechano

Messaggio da Mechano »

Sto a Pontedera a casa di una mia ex che mi ha ospitato e mi ha accompagnato al colloquio.
Il colloquio è andato bene, ma dovremo rivederci a settembre per definire alcuni dettagli perché ad agosto si ferma tutto.

Intanto ho già ordinato dal gommista qualcosa, che prenda quella che riesce ad avere prima, tanto costa tutto intorno ai 150-160 montate, vediamo se mi prende Metz Lasertec o qualcos'altro tipo Roadtec... il Dunlop GT502 non lo voglio più, dura pochissimo.
Torno domani per cui dopodomani monto la gomma nuova e riparo tutto.
Immagine
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

accidenti, se non fosse stato a fare il tagliando avrei potuto prestarti l'elicottero... :furbo: :hahaha:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Mechano

Messaggio da Mechano »

Albert_SE ha scritto:accidenti, se non fosse stato a fare il tagliando avrei potuto prestarti l'elicottero... :furbo: :hahaha:
Mah, sto pensando di affiancare al Dyna una nudona Jap usata di quelle che te le tirano dietro a 2500-3000 euro. Un Suzuki Bandit 1200 o una Yamaha XJR1300...
Immagine
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Mechano ha scritto:
Albert_SE ha scritto:accidenti, se non fosse stato a fare il tagliando avrei potuto prestarti l'elicottero... :furbo: :hahaha:
Mah, sto pensando di affiancare al Dyna una nudona Jap usata di quelle che te le tirano dietro a 2500-3000 euro. Un Suzuki Bandit 1200 o una Yamaha XJR1300...

ti consiglio una Honda Transalp, un mulo comodissimo e protettivo che va (bene) ovunque e con qualunque tempo: un esemplare molto buono si trova a 2500 -3000 euro.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Rispondi