Freccia originale Iron 2009
Re: Freccia originale Iron 2009
Allora , aprirli senza spaccare è impossibile, incollato in modo permanente alla struttura di metallo, dentro non credevo di trovare un circuito integrato del genere, roba da pazzi , comunque come vedi, dalle saldature dell'alimentazione c'è ossido è da lì il problema...

- mb55
- Modello: HD Sportster XL Nightster 1200N
Alla faccia dell' elettronica di controllo !!!
Bellissima quella foto con cosa l'hai scattata ?
Quel residuo di saldatura ( chiaramente fatta a mano, per cui quel residuo bruciato dovrebbe essere il flussante presente nello stagno per saldatura che si è cotto causa una punta da saldatore troppo calda "per fare presto" ) non dovrebbe creare problemi, puoi provare ad eliminarlo con un cotton fioc e dell'alcool.
Va be che ormai serva a poco capire perchè non funzioni bene però proverei a rifare quelle 4 saldature anche se, dubito, cambi qualcosa; una luce fioca potrebbe essere dovuta alla massa che non è piu' "buona" ma non dovrebbe essere il filo di GND altrimenti non andrebbero bene neppure le frecce.
Hai provato ad alimentarlo con un alimentatore da banco ?
Ciaooo
Bellissima quella foto con cosa l'hai scattata ?
Quel residuo di saldatura ( chiaramente fatta a mano, per cui quel residuo bruciato dovrebbe essere il flussante presente nello stagno per saldatura che si è cotto causa una punta da saldatore troppo calda "per fare presto" ) non dovrebbe creare problemi, puoi provare ad eliminarlo con un cotton fioc e dell'alcool.
Va be che ormai serva a poco capire perchè non funzioni bene però proverei a rifare quelle 4 saldature anche se, dubito, cambi qualcosa; una luce fioca potrebbe essere dovuta alla massa che non è piu' "buona" ma non dovrebbe essere il filo di GND altrimenti non andrebbero bene neppure le frecce.
Hai provato ad alimentarlo con un alimentatore da banco ?
Ciaooo
No non ho più provato, ho dovuto sforzare parecchio per estrarla e alcuni led sono saltati, è costruita per nascere e morire così...
La foto l'ho fatta con il cellulare...
La foto l'ho fatta con il cellulare...
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Ragazzi... L'autopsia l'avete fatta... non martoriate quella povera freccia... datele una degna sepoltura 

American Art: metallo su tela "forty-eight"
Hahahaahahhaah