vacanze in moto col King tra le montagne umbre

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

Re: vacanze in moto col King tra le montagne umbre

Messaggio da BlackRider »

beaver ha scritto:Non ho mai visitato l'Umbria, ma mi sto promettendo di dedicarci tempo quando rientrerò in Italia.
Bei posti e belle foto :ciao:
grazie Beaver, grazie ragazzi: andateci se potete, è bella l'Umbria, si mangia bene, si respira aria pulita, sana, i panorami sono fantastici, straordinari.
Quando si sale in quota si sente proprio l'ossigeno nei polmoni, la moto va bene, è tutto un benessere.
Andateci, anche per un solo week end, sarò lieto di darvi delle dritte dove soggiornare, i posti da vedere, dove comprare il buon tartufo e i suoi derivati, gustare una buona pizza, magnare gli strangozzi al tartufo mentre le anatre, oche, anatroccoli e cigni vi accarezzano mentre pranzate.

Massi... le mie gattine strillano sempre, mannaggia a loro, non ne vogliono sentir parlare di rumori, ruote, motori.
c.marcello
Modello: Road King 2016

Messaggio da c.marcello »

complimenti per il viaggio e per il report fotografico. Prima o poi ci devo passare un paio di giorni in umbria...nel caso ti stersserò un pochino per le info...

BlackRider ha scritto:Andateci, anche per un solo week end, sarò lieto di darvi delle dritte dove soggiornare, i posti da vedere, dove comprare il buon tartufo e i suoi derivati, gustare una buona pizza, magnare gli strangozzi al tartufo mentre le anatre, oche, anatroccoli e cigni vi accarezzano mentre pranzate.
ps. il tartufo non mi piace... per cui preferisco mangiare la anatre mentre guardo i tartufi :slurp:
BlackRider

tranquillo Marcè, stressami pure: oltre al tartufo in Umbria ti farai le abbuffate di salumi, di tutti i tipi e gusti (il ciauscolo è un salame morbido spalmabile sul pane, per non parlare poi dei formaggi (divini, io li adoro): se poi ti piacciono i legumi li ti fai male, ma proprio male, ce ne sono a centinaia, tante varietà, tanti colori.
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Bravo Black... Belle foto... Belle ferie e belle magnate immagino :hahaha: :hahaha: :hahaha: adesso vai a lavorare che sono 4 mesi che stai in ferie in Umbria!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
BlackRider

Massi ha scritto:Bravo Black... Belle foto... Belle ferie e belle magnate immagino :hahaha: :hahaha: :hahaha: adesso vai a lavorare che sono 4 mesi che stai in ferie in Umbria!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ehi Massi... quest'anno m'è andata di lusso, 18 giorni di ferie, mai fatti in vita mia: l'anno scorso sono stati 10 giorni, due anni fa una settimana, come gli anni addietro; il prossimo? spero 3 settimane, farò di tutto per farmi 21 giorni di ferie, alla faccia di chi mi vuole male... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Bloccato