Permesso...
-
- Modello: Electra Glide 1340
Permesso...
Salve, sono Alessandro ho 37 anni e vivo ad Empoli in Provincia di Firenze, e finalmente ho messo in garage una bellissima ( o perlomeno per me lo è...) Electra Glide 1340 90th!!!
Però è la prima HD.... quindi ho bisogno di un po' di dritte da chi è più esperto....
adoro tutti i mezzi di locomozione Americani....
saluti a tutti voi
a
Però è la prima HD.... quindi ho bisogno di un po' di dritte da chi è più esperto....
adoro tutti i mezzi di locomozione Americani....
saluti a tutti voi
a
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: Permesso...
Benvenuto, nelle sezioni sudore puoi chiedere quello che vuoi.
Spara che qualcuno risponde sempre.
Presto o tardi ...[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Spara che qualcuno risponde sempre.
Presto o tardi ...[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Ciao benvenuto... Io consigli non posso dartene perché ancora non ho in box la mia HD... Ma provvedero' quanto prima.... Tanto per ora con 11 viti in un polso e 8 nell'altro braccio farei un pochino fatica a guidarla... Anche se mi basterebbe ammirarla pure da fermo.
Bravo.. Ti sei preso davvero un bel mezzo

Bravo.. Ti sei preso davvero un bel mezzo

ciao glide, benvenuto tra noi. Hai un 1340, sicuramente a carburo, cosa che a me non piace (ma sono punti di vista); io adoro l'iniezione e quindi, puoi ben capire, non potrei esserti d'aiuto, almeno dal punto di vista meccanico; se invece vorrai qualche dritta su modifiche alla carrozzeria... beh... forse potrei rivoluzionarti la bestia...
non sono del settore ma un semplice hobbista che si diverte a modificare il proprio ferro e non quello altrui.
Comunque ancora un benvenuto tra noi... ah... dimenticavo... è prassi qui da noi postare le foto del proprio ferro, quello della faccia da ebete e anche la propria donna mentre fa la doccia (magari senza il vapore sulle pareti del box... altrimenti il Massi si innervosisce - lo vedrai te stesso che tipo è, stagli alla larga...
).

Comunque ancora un benvenuto tra noi... ah... dimenticavo... è prassi qui da noi postare le foto del proprio ferro, quello della faccia da ebete e anche la propria donna mentre fa la doccia (magari senza il vapore sulle pareti del box... altrimenti il Massi si innervosisce - lo vedrai te stesso che tipo è, stagli alla larga...

-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Benvenuto!!.......come debutto in HD con quel modello ti sei sparato ai "vertici"!!

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
- Nimus74
- Modello: Harley Davidson Street Bob Black Denim 2015
Ciao e benvenuto 

Segui sempre le 3R: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni
Benvenuto!