Che dritte cerchi?
Pezzi e prezzi variano.
Una replica di questa?
un saluto a tutti i motociclisti!
Re: un saluto a tutti i motociclisti!
masma... non preoccuparti, peccato che ti sei iscritto tardi (io sono qui in Umbria da quasi 3 settimane ormai, avremmo potuto vederci per un caffè).
Intanto ti informo che siamo presenti su whatsapp con un gruppo di pochi mitici incazzati, stiamo anche organizzando un pranzo da farsi il 27 settembre, domenica, a Crespellano, nei pressi di Bologna, CON O SENZA MOTO. Nel caso tu voglia aderire aggiorna la lista nel 3d creato appositamente "VI RADUNO DEL FORUM 2015/2016".
Nel caso tu voglia entrare nel gruppo di whatsapp contattami in mp e lasciami il tuo numero, io sono l'admin.
Intanto ti informo che siamo presenti su whatsapp con un gruppo di pochi mitici incazzati, stiamo anche organizzando un pranzo da farsi il 27 settembre, domenica, a Crespellano, nei pressi di Bologna, CON O SENZA MOTO. Nel caso tu voglia aderire aggiorna la lista nel 3d creato appositamente "VI RADUNO DEL FORUM 2015/2016".
Nel caso tu voglia entrare nel gruppo di whatsapp contattami in mp e lasciami il tuo numero, io sono l'admin.
una replica simile a questa...Alfredo ha scritto:Che dritte cerchi?
Pezzi e prezzi variano.
Una replica di questa?
quanto è complesso il lavoro? che valore possono avere i pezzi?
mano d'opera dovrei riuscire con officina di un amico.
grazie...
Blackrider grazie infinite per l'invito! ancora non ho la moto, poi quando mi coinvolgo per bene verrò volentieri ;)