Un consiglio please

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
FrankLeone84
Modello: street glide

Re: Un consiglio please

Messaggio da FrankLeone84 »

Non credo che si fidi, abitiamo anche distanti l'un l'altro.. faccio fare l'assegno va nel caso
Immagine
FrankLeone84

Allora ragazzi, la moto in questione e' questa

http://www.subito.it/moto-e-scooter/har ... 874230.htm

se e' come da descrizione,se e' messa bene al 99 % la prendo e la fermo gia' direttamente domenica quando l'andro' a vedere..

Siccome stasera non cio' un ca%%o da fare mi faccio un po' di viaggi,la prima cosa che vorrei togliere e' il filtro, non mi piace cosi',nuova costa sulle 350 euro se non sbaglio, a quanto potrei rivenderlo?
se cambio il filtro dovrei rimappare secondo voi? mettendolo sempre uno aperto..

Secondo,vorrei cambiare i terminali,li ho sentiti una volta dal vivo ma non mi piacciono tanto i twin slash..

che ne pensate?
Immagine
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Non conosco quegli scarichi.
Ma il filtro mi piace un sacco. Visto di profilo forse lascia perplessi, ma quando lo vedi dal vivo, con il cerchio cromato sulla punta, bene in vista, e un altro vedere.
Cmq si, se cambi filtro dovresti rimappare.
Io farei il lavoro a prescindere. Non sai se è installata una mappa corretta. Se è fatto dal dealer, probabile che non lo sia.
Rivolgiti a vins sul forum. Un guru della power vision.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
FrankLeone84

Alfredo ha scritto:Non conosco quegli scarichi.
Ma il filtro mi piace un sacco. Visto di profilo forse lascia perplessi, ma quando lo vedi dal vivo, con il cerchio cromato sulla punta, bene in vista, e un altro vedere.
Cmq si, se cambi filtro dovresti rimappare.
Io farei il lavoro a prescindere. Non sai se è installata una mappa corretta. Se è fatto dal dealer, probabile che non lo sia.
Rivolgiti a vins sul forum. Un guru della power vision.

ha la centralina screaming eagle, come sulla mia street bob, percio' credo che se l'ha fatto fare dal dealer sia una mappa standard.

Hai idea di quanto si puo' vendere un filtro del genere?
Immagine
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

No
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
attila9

Messaggio da attila9 »

Allora Frank....novità?
FrankLeone84

la vado a vedere sabato mattina
Immagine
FrankLeone84

Ragazzi ho bisogno di un altro consiglio... la cosa mi sta un po' puzzando,o forse sono io che mi faccio i complessi..
Se tutto va bene lunedi vendo la mia moto e prendo l'altra,al tipo che devo venderla siamo d'accordo che mi fa un assegno intestato a mio nome non trasferibile,poi andiamo assieme in banca, lui per telefono mi ha mandato la foto del tesserino della guardia di finanza,dove risulta essere maresciallo capo,me la mandato credo per tranquillizzarmi sul pagamento,stavamo discutendo giusto di quello..

Pero' una cosa che mi puzza e' che dice che l'assicurazione la fa subito dopo il passaggio ed e' subito attiva (e quindi tornera' a casa con la moto).. ma mi domando, com'e' possibile? l'assicurazione non deve avere copia del libretto,atto di vendita ecc ecc? poi dovrebbe passare un giorno se non sbaglio?
voi che dite?
Immagine
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

L'ho fatto anche io, e possibile. Previo accordo con l'assicurazione.
Manda per fax il libretto con passaggio, gli mandano la polizza per fax, la firma è la rimanta per fax. Un paio di ore o meno è può partire con la copertura attiva.

Sportster 1200 Custom
Immagine
FrankLeone84

Sono andato a vederla, spettacolo,e' come nuova,il motore gira bene..
Lunedi vendo la mia e prendo quella..
Non e' un passaggio eclatante passare da street bo a super glide ma non sto dalla pelle lostesso, non vedo l'ora di portarla a casa
Immagine
Rispondi