un saluto a tutti i motociclisti!
un saluto a tutti i motociclisti!
Ciao sono Marco di Perugia ho 40 anni, purtroppo ho ereditato la moto di mio padre, una Harley-Davidson 1200C Sportster Custom del 2006 con soli 5000km!!
Tutta originale non riesco a farmela piacere (di venderla non se ne parla), vorrei trasformarla in una cafe racer o scrambler.
in particolare non mi piacciono cromature e ruota 21.
devo scrivere in un altra sezione?
marco
Tutta originale non riesco a farmela piacere (di venderla non se ne parla), vorrei trasformarla in una cafe racer o scrambler.
in particolare non mi piacciono cromature e ruota 21.
devo scrivere in un altra sezione?
marco
Re: un saluto a tutti i motociclisti!
ciao Marco... per il momento va bene così, hai già lanciato il sassolino, poi vedremo dove collocare la discussione.
Sei di Perugia, giusto? pensa... io sono in vacanza qui vicino a te, mi trovo a Cerreto di Spoleto, domani è il mio ultimo giorno di permanenza qui in Umbria, mercoledì mattina, fatta colazione, parto per rientrare a Roma.
Se sei libero e vuoi prendere un caffè da queste parti fammi un fischio.
In quanto alla trasformazione del tuo 1200 qualche idea ce l'avrei.
Sei di Perugia, giusto? pensa... io sono in vacanza qui vicino a te, mi trovo a Cerreto di Spoleto, domani è il mio ultimo giorno di permanenza qui in Umbria, mercoledì mattina, fatta colazione, parto per rientrare a Roma.
Se sei libero e vuoi prendere un caffè da queste parti fammi un fischio.
In quanto alla trasformazione del tuo 1200 qualche idea ce l'avrei.
scusami ma perchè hai detto "purtroppo"... forse non ti piace? sei stato costretto a prenderla? vedi che si tratta di una Harley-Davidson mica di una cagata di jap plasticosa... scusa eh?
Welcome... Credo che il purtroppo.. Ahimè... Sia proprio perché l'ha ereditata... Dai Marco sarà un bellissimo ricordo 

-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Benvenuto!!

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Benvenuto
dovrà esserne fiero, una bella eredità comunque; ogni volta che ci monterai sopra ti verrà in mente tuo padre, figura indimenticabile.
Anche io ho perso i miei, nel giro di pochi anni: appena posso vado giù in Puglia a trovarli, al cimitero, e dare loro un saluto: se fossero in vita sono sicuro che non approverebbero di vedermi su una moto, anche se si trattasse di una harley.
Hai valutato Marco l'idea di un bel bobber? diciamo tipo questo...
https://www.youtube.com/watch?v=IYrxd6gAbOk
Anche io ho perso i miei, nel giro di pochi anni: appena posso vado giù in Puglia a trovarli, al cimitero, e dare loro un saluto: se fossero in vita sono sicuro che non approverebbero di vedermi su una moto, anche se si trattasse di una harley.
Hai valutato Marco l'idea di un bel bobber? diciamo tipo questo...
https://www.youtube.com/watch?v=IYrxd6gAbOk
Ciao e grazie per il benvenuto!
Quella del video mi piace molto, mi fa impazzire la ruota anteriore piccola e larga.
Ho visto su google con gomme off e allestimento off.. spettacolo.
Cerreto di Spoleto non è proprio dietro casa.. mi farebbe piacere.
Quella del video mi piace molto, mi fa impazzire la ruota anteriore piccola e larga.
Ho visto su google con gomme off e allestimento off.. spettacolo.
Cerreto di Spoleto non è proprio dietro casa.. mi farebbe piacere.

questa sarebbe il massimo... sapete chi mi può aiutare o dare delle dritte?