Salve, ho un problema alla mia Electra Glide 1340, e non ci sto capendo proprio niente....
La moto va benissimo, mi è capitato due volte negli ultimo 400 km percorsi, il motore mentre gira regolarmente si spegne improvvisamente senza preavvisi!!!
L'idea che mi sono fatto è che sia un problema elettrico, perchè la moto riparte subito e in maniera regolare! ho provato la batteria, con un analizzatore, non da errori e si carica regolarmente quindi non dovrebbe essere neppure l'alternatore!!!
Accetto consigli in proposito o sapere se qualcuno ha avuto problemi simili e come risolvere...
Vi ringrazio anticipatamente!
saluti
a
Proglema Electra Glide 1340
-
- Modello: Electra Glide 1340
Re: Proglema Electra Glide 1340
Ciao Alessandro. Prima di ricevere risposte dovresti presentarti nella sezione apposita. Sopra c'è un banner a caratteri cubitali che informa grazie.
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Electra Glide 1340
Fatto! scusami!
saluti
saluti
Alessandroglide ha scritto:Fatto! scusami!
saluti
Tranky.

MODERATORE FORUM
Il fatto che si spenga può essere l'impianto elettrico in tutta la sua completezza,come anche altro. E' in questi casi che gli smadonnamenti escono a raffica!
Hai notato per caso se quando si spegne le luci si abbassano? Potrebbe essere qualche relè o lo statore andato..
Controlla anche che i cavi batteria siano apposto ben stretti e senza tagli.
Hai notato per caso se quando si spegne le luci si abbassano? Potrebbe essere qualche relè o lo statore andato..
Controlla anche che i cavi batteria siano apposto ben stretti e senza tagli.
MODERATORE FORUM
...la bobina?