Un consiglio please
-
FrankLeone84
- Modello: street glide
Un consiglio please
Lo so che non ha molto senso passare da un dyna all'altro,ma mi sono imbattuto in una super glide del 2013, 19.000 km,stage 1,parabrezza,sissy bar a sgancio rapido con portapacchi,borse originali harley piu' qualche altro accessorio per una cifra di 10500, dalle foto e parlando con il ragazzo sembra tenuta in modo maniacale,mai nessun problema,gomma anteriore appena cambiata,tagliando fatto a luglio con cambio di pasticche, l'unica cosa e' che la ruota dietro tra un po' sarebbe da cambiare..vabbe'..
La mia forse l'ho trovata da vendere a 11300,c'e un tipo che e' molto interessato,l'ha gia' vista e entro mercoledi mi da una risposta..
Sto pensando seriamente di fare il cambio,lo street bob mi piace ma preferisco una bella moto cromata come la super glide..
Voi che dite? sono scemo o la cosa e' abbastanza sensata?
Il ragazzo della super glide e' in vacanza e fino a sabato prossimo non riesco andarla a vedere..
a voi la parola
La mia forse l'ho trovata da vendere a 11300,c'e un tipo che e' molto interessato,l'ha gia' vista e entro mercoledi mi da una risposta..
Sto pensando seriamente di fare il cambio,lo street bob mi piace ma preferisco una bella moto cromata come la super glide..
Voi che dite? sono scemo o la cosa e' abbastanza sensata?
Il ragazzo della super glide e' in vacanza e fino a sabato prossimo non riesco andarla a vedere..
a voi la parola

Re: Un consiglio please
al cuore ( e alla scimmia ) non si comanda!!!! che ti devo dire ;)
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Perché no! Bella la super. Vacci cauto fino a quando l'incastro non si delinea bene.
-
BlackRider
non devi vincolarti a vita, quando la stufi te la vendi... comprala e divertiti... 
-
FrankLeone84
Alcuni mi hanno detto giustamente che con la mia so quello che ho sotto il cu*o, un usato di un privato non lo puoi mai sapere..
ma alla fine una moto di 2 anni che problema potrebbe mai avere? poi ha avuto la garanzia per due anni,dice che non ha mai usufruito perche' non ha avuto mai un problema..sto contando i giorni per andarla a vedere sabato o domenica prossima
ma alla fine una moto di 2 anni che problema potrebbe mai avere? poi ha avuto la garanzia per due anni,dice che non ha mai usufruito perche' non ha avuto mai un problema..sto contando i giorni per andarla a vedere sabato o domenica prossima

-
BlackRider
ehi Frank non star li a farti tante pippe mentali, prendila e divertiti, quando ti sarai stancato trovati un'altra bella moto e continua così sino alla fine dei tuoi giorni (detta così potrebbe farti toccare le palle ma è solo un modo per dire... goditi la vita sino alla fine...
)
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Concordo.
Se hai i soldi/occasioni/situazioni favorevoli cambia ogni volta che ti gira.
Le nostre moto esprimono i nostri stati d'animo e i nostri modi di interpretare la vita. Se cambiano questi ultimi chi può stare il cambio moto.
Se hai i soldi/occasioni/situazioni favorevoli cambia ogni volta che ti gira.
Le nostre moto esprimono i nostri stati d'animo e i nostri modi di interpretare la vita. Se cambiano questi ultimi chi può stare il cambio moto.
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Gusti personali... Tra le due scelgo la tua tutta la vita frank ma e' una cosa puramente estetica quindi soggettiva... 
American Art: metallo su tela "forty-eight"
-
FrankLeone84
Per il pagamento,nel caso vendessi la mia, cosa dovrei farmi fare per andare sul sicuro? assegno circolare?