Motoincontro utenti forum 2015/2016
Re: R: VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016
Allora semplicemente ti ne devo dare atto che hai ragione.ho smesso di andare a raduni dieci anni fa un po' per sopravvenute diverse esigenze famigliari un po perche' spesso nei monomarca si va a finire a. . .trovarsi per mangiare e basta.non avevo capito in senso del tutto essendo un " novizio"chiedo venia
Re: VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016
ammazza quanto siete pignoli, ma che avete mangiato oggi... cu*o di gallina? evvvvvabbbbene... cambieremo il titolo del 3d, ok?
Re: R: VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016
Parlo,per me.
Il caldo mi da alla testa.
Ho mangiato cervella di colibri soffritti
Il caldo mi da alla testa.
Ho mangiato cervella di colibri soffritti
Ciao Black ,io e Rosi ci siamo...in macchina perchè se porto Rosi uso quella,e io PREFERISCO portare lei che lasciarla a casa per andare in moto.Poi vorrà vedere con chi wazzo sempre sta povera donna.Ho due posti in macchina per chi volesse....Ho detto!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
@ esap
Non ti preoccupare non se la prende nessuno.
In effetti il senso della mangiata a Bologna e rimasto indietro, perso nei tanti post.
Lo riassumo brevemente.
Quest'anno era un po'tardi per organizzare un raduno del forum, idea nata a stagione oramai iniziata.
Per cui l'incontro di Bologna e un modo per mettere insieme quelle persone che hanno voglia di mettersi avanti per fungere da organizzatori, tirare fuori delle idee ed iniziare a gettare delle basi su cui lavorare in inverno, al fine di organizzare un vero raduno per il 2016.
Spero di aver chiarito. Ci fara molto piacere se sarai dei nostri e vorrai dare il tuo contributo.
Non ti preoccupare non se la prende nessuno.
In effetti il senso della mangiata a Bologna e rimasto indietro, perso nei tanti post.
Lo riassumo brevemente.
Quest'anno era un po'tardi per organizzare un raduno del forum, idea nata a stagione oramai iniziata.
Per cui l'incontro di Bologna e un modo per mettere insieme quelle persone che hanno voglia di mettersi avanti per fungere da organizzatori, tirare fuori delle idee ed iniziare a gettare delle basi su cui lavorare in inverno, al fine di organizzare un vero raduno per il 2016.
Spero di aver chiarito. Ci fara molto piacere se sarai dei nostri e vorrai dare il tuo contributo.
ragazzi... per le successive adesioni sarebbe meglio fare un copia e incolla della lista del mio post ed aggiornarla sempre costantemente.
Sotto con le adesioni.
Sotto con le adesioni.
Io ci sono ... Black scusa ma dal telefonino non è facile copiare ed incollare.. 

- xelo
- Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
- Contatta:
Io non ci sarò a Settembre si rilavora e Bologna mi rimane troppo scomoda
Ciao Bykers :-)
purtroppo con la tristezza nel cuore non potrò esserci

purtroppo con la tristezza nel cuore non potrò esserci

-
- Modello: Electra glide ultra classic
come x altri incontri,....la mia partecipazione è incerta per motivi di lavoro,....
fino all'ultimo consideratemi come meglio credete,
partecipante con riserva
o
non partecipante ma,... possibile
come dicevo in altri 3d la mia Azienda fino ad ora ha licenziato 22.000 persone,... e non è ancora finita,...
in europa ci sono 60 basi e devono diventare 22 ,... per cui capite la situazione,,.... prima di protestare,....
fino all'ultimo consideratemi come meglio credete,
partecipante con riserva
o
non partecipante ma,... possibile

come dicevo in altri 3d la mia Azienda fino ad ora ha licenziato 22.000 persone,... e non è ancora finita,...
in europa ci sono 60 basi e devono diventare 22 ,... per cui capite la situazione,,.... prima di protestare,....
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu