Alfredo ha scritto:Il cerchio da 21 e pregio estetico. Come tutto quello che concerne l'estetica è soggettivo. A me piace.
In generale la moto è molto bella, ma a meno che non costi davvero poco rispetto ad una HD, non vedo motivi per prenderla. Ovviamente l'innovazione tecnica potrebbe essere uno di questi, o il fatto che potrebbe avere un buon comparto freni e sospensioni.
Tutto da sviscerare.
Il prezzo si aggira sugli 8.700 euro e ha raffreddamento a liquido. A me piace molto anche per la quasi totale assenza di cromature, mi piace molto il nero.
La versione Classic invece ha le cromature e costa meno.
L'unico dubbio che ho riguarda proprio le dimensioni della moto, perché non vorrei che fosse troppo piccola.
Bella! Però della yamaha preferisco la Midnight Star, anche se per i miei gusti ha troppe cromature e uno scarico inguardabile.
però ripensandoci la XVS forse è più bella..
le ruote alte negli scooter le anno messe per la questione buche e marciapiedi, visto che sono mezzi da città,
vi ricordate quando nelle moto da corsa 20anni fà passarono alle ruote da 16 per renderle + reattive,.
avete mai provato a prendere una ruota da bicicletta, tenendola x i mozzi e facendola girare forte,...poi provate a farla inclinare la "resistenza" che oppone all'inclinazione quello è l'effetto giroscopico,..
+ è grande il diametro e velocità + aumenta,...
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
ragazzi... tutto dipende da quanto si vuole spendere: se la cifra supera i 10.000 euri preferisco di gran lunga una HD, usata ma pur sempre una HD, mi dispiace ma una HD è pur sempre un assegno circolare cosa che una jap non è.
BlackRider ha scritto:ragazzi... tutto dipende da quanto si vuole spendere: se la cifra supera i 10.000 euri preferisco di gran lunga una HD, usata ma pur sempre una HD, mi dispiace ma una HD è pur sempre un assegno circolare cosa che una jap non è.
BlackRider ha scritto:ragazzi... tutto dipende da quanto si vuole spendere: se la cifra supera i 10.000 euri preferisco di gran lunga una HD, usata ma pur sempre una HD, mi dispiace ma una HD è pur sempre un assegno circolare cosa che una jap non è.
Quoto L' HD se la rivendi i soldi che hai spesi li recuperi mentre una japp no .... questa e' la cruda verita'