Buongiorno a tutti!!!

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
bario985
Modello:

Buongiorno a tutti!!!

Messaggio da bario985 »

Salve e buongiorno,

Mi sono iscritto per una passione sfrenata per tutto quello che è America e sulle 2 ruote America = HD

Mi sono iscritto anche per chiedervi un parere, io possedevo una moto Custom ma non era HD ma Honda, ora vorrei passare alla HD ma vorrei che mi fosse utile anche nel classico tragitto casa lavoro.

Abito a Milano e dovrei muovermi in città, amo la Dyna Street Bob, ma non la vedo come una moto da città molto comoda, e la paura del furto è sempre in agguato, cosa potete consigliarmi ?

Scooterone da guerra e successivamente HD da viaggio?

Mi consigliate il finanziamento Harley OWN?
BlackRider

Re: Buongiorno a tutti!!!

Messaggio da BlackRider »

ciao bario... intanto benvenuto tra noi.
Se puoi avere due mezzi, uno spartano per la città (scooter malandato) ed una HD, sarebbe l'ideale.
Anche io vivo in una grande città, Roma, ed il problema furto si pone sempre (ho un bel Road King Classic 103) che mi dispiacerebbe vederlo nelle mani di un ladro.
In merito al ferro HD che comprerai le componenti da considerare sono tante: budget, utilizzo (Città, fuori porta, viaggi).
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Messaggio da paoloharleyxx »

Benvenuto! :clap: Visto che alle tue domande ti sei praticamente risposto da solo "amo la Dyna Street Bob ma non la vedo una moto da città molto comoda" e ci aggiungi la paura dei ladri (quella esiste per tutti ma le HD le comperiamo ugualmente :furbo: ) l'unico consiglio secondo me è quello che ti sei dato sempre da solo...."scooterone da guerra e successivamente HD da viaggio" :ciao:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Ciao benvenuto :clap: :clap: :clap: io vado controcorrente... Se ti piace lo street bob te lo compri e lo usi sia fuoriporta sia in città facendo il tragitto per andare a lavoro... Credo che a volte ci facciamo delle grandi seghe mentali... Stiamo parlando di una moto non di un furgone dai.... Gli metterai 5 lucchetti e la controllerai ogni tanto.... Che vogliamo fare ragazzi... parlare di spirito e stile HD e poi farle diventare moto della domenica?? :nono: :nono:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Concordo con massi.
Io uso il mio sporty per tutto.
Città, spesa, fuori porta e viaggi.
Ovvio che pensiero Al furto va sempre.
Ma se così fosse on Ungheria non sarei dovuto nemmeno scendere dalla sella e in Romania? Lasciarla sotto casa dei suoceri? Follia?
No, se ami viaggiare vai e basta.
Se penso a tutti posti dove me la possono fregare la metto in sala come soprammobile.
Per il modello piace vuol dire che è quello giusto.
Non ti preoccupare se ti dicono che non è adatto a questo o quel percorso. Andrà bene ovunque. Ci girerai il mondo e ci farai la spesa, solo che oltre ai tuoi limiti dovrai tenere conto dei suoi.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Benvenuto !!! comprati la moto che ti piace e usala ogni volta che ti piace ...
Immagine
attila9

Messaggio da attila9 »

Benvenuto....ripeto tutto quello che hanno detto i "soci"
Rispondi