Modifica gronk su terminali E4 (Foto & Video)
Re: Modifica gronk su terminali E4 (Foto & Video)
No beh nel mio caso le originali sono belle imballate come nuove
Re: Modifica gronk su terminali E4 (Foto & Video)
Sottoscrivopaoloharleyxx ha scritto:Alfredo ha scritto:Modifica e ritocca sono giunto anche io ad un risultato che mi piace.
Quando venderemo le nostre moto e ci chiederanno i pezzi originali non saremo tanto felici delle modifiche fatte.
Infatti sarebbe opportuno cambiare i componenti su cui sbizzarrirsi per poter conservare sempre i "pezzi" originali......
Re: Modifica gronk su terminali E4 (Foto & Video)
Alfredo ha scritto:Fatti i fatti tuoi.
Tieni gli originali immacolati e se ti attizza priorio compra in paio di originali usati a Buon prezzo.
Ci sono passato, rimpiango di non avere più i miei originali.
Sono d'accordo con voi, meglio tenere gli scarichi originali, e così ho fatto. Ne ho preso degli altri (sempre originali) da modificare.thaco ha scritto:Ragazzi, riesumo questa discussione visto che sono in procinto di fare la modifica anchi'io..
La differenza tra togliere il catalizzatore e lasciarlo in termini di rumorosità è evidente? Non mi preoccupano i valori delle emissioni, per la revisione ho una coppia di scarichi intonsi..
Secondo voi, meglio mantenere lo stesso quantitativo di lana o la riduco?
L'unica cosa che vorrei capire è se conviene togliere o meno il catalizzatore e il materiale fonoassorbente.
Re: Modifica gronk su terminali E4 (Foto & Video)
hey mek, ne abbiamo già parlato, ma avendo una coppia in più di scarichi originali, se modifico la coppia col foro più largo, però facendo la modifica gronk e non quella di pietro, farei una buona cosa?...praticamente eliminare il catalizzatore ed allungare il bluffles originale per compensare il cat. e poi allargare i fori del buffles!!!
poi magari faccio rimappare o al max ci metto gli arricchitori regolabili!!!
naturalmente i 2 originali con il foro più piccolo, li conservo per sicurezza, per passare future revisioni!!!
n.b.
anche se come ho scritto in un altro post, ho trovato dei scarichi omologati Euro3 con catalizzatore e buffles estraibile...quindi se avessero un buon sound, si potrebbero usare quelli comprando solo 2 buffles da modificare!!!
poi magari faccio rimappare o al max ci metto gli arricchitori regolabili!!!
naturalmente i 2 originali con il foro più piccolo, li conservo per sicurezza, per passare future revisioni!!!
n.b.
anche se come ho scritto in un altro post, ho trovato dei scarichi omologati Euro3 con catalizzatore e buffles estraibile...quindi se avessero un buon sound, si potrebbero usare quelli comprando solo 2 buffles da modificare!!!
Re: Modifica gronk su terminali E4 (Foto & Video)
Hai una foto dei terminali con catalizzatore estraibile? Di che marca sono?
Re: Modifica gronk su terminali E4 (Foto & Video)
sul sito della Highway Hawk ci sono quelli a fetta di salame a circa 600€... poi saliamo di prezzo trova BSL Vance & Hines KessTech ed altri ancora...poi ti linko qualcosa se non li trovi!!!