bel reportage Beaver, complimenti, continua così... bravo, anzi bravi, vedo che c'è un amico con te... divertitevi ragazzi, la vita si vive una volta sola, in cu*o alla balena e a chi ci vuole male...
Le foto non hanno bisogno di commenti.
Ho notato che nelle foto della monument Valley siete vestiti diversamente. Sono foto fatte on giorni diversi, o fa talmente caldo da diversi cambiare più volte al giorno nonostante si vada in moto?
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Alfredo ha scritto:Le foto non hanno bisogno di commenti. Ho notato che nelle foto della monument Valley siete vestiti diversamente. Sono foto fatte on giorni diversi, o fa talmente caldo da diversi cambiare più volte al giorno nonostante si vada in moto?
Aoh! a te il Tenente colombo "te fa na pippa" .....io non lo avevo proprio notato...c'è ben altro da vedere!!
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Il canyon de chelly e veramente bello, nulla da invidiare alla monument. Forse la seconda la vediamo talmente tanto in tv che appare come inarrivabile come bellezza.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Le foto alla monument con me in rosso sono del giorno prima, la mattina dopo per andare al canyon abbiamo rifatto la stessa strada e abbiamo preso altre foto
Oggi viaggio verso il Texas, di passaggio a Fort Sumner, New Mexico, sosta a vedere la tomba del bandito "Billy the Kid", ucciso dall'ex amico Pat Garrett e seppellito vicino ai suoi complici uccisi a loro volta pochi mesi prima