top 100 di luglio

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
mach3sesto
Modello: 883 Iron

Re: top 100 di luglio

Messaggio da mach3sesto »

beh se parliamo del mondo custom... le linee HD sono inarrivabili... e non sono certo io a dirlo ma il mito che si è creato e che mai verrà superato da nessun altra "concorrente"!
le triumph hanno sempre fatto belle moto, con il loro stile molto ricercato, di classe, ma per il resto, a mio avviso, poca roba!
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

Massimo e mach3, avete ragione entrambi.
se da un lato HD è inarrivabile, lo prova la linea delle Softail e delle Touring, scopiazzata bene o male da tutti... (vedi il Batwing montato sulla concorrenza Jap, Usa e qualche orrenda imitazione cinese prodotta per Guzzi...)
Dall'altro verso, è pur vero che con la Street750 bastava veramente s'impegnassero un po' di più per tirar fuori una bella moto, indipendentemente il mercato per il quale è stata ideata.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
mach3sesto
Modello: 883 Iron

Messaggio da mach3sesto »

si Eto, infatti per me la street 750 è un po l'eccezione... per quanto alcuni modelli HD possono piacere di piu e altri di meno, ma tutti rispettano un certo "standard".. la street ha il marchio HD e poco altro!
Riguardandola, la coda mi fa pensare ad una suzuki ma non so dirvi quale :confuso:
ah cmq oltre alle softail e Touring tra le inarrivabili ci metto anche Dyna e Sportster (lo testimonia le vendite della 48, Iron e Street Bob)
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Allora siccome io di moto in generale ci capisco poco sono andato in rete a vedere la Kawasaki w800... Come dicevo prima (la street 750 e' giovane e cool) la Kawasaki w800 a me sembra tale quale alla Triumph boneville o giù di lì... Se io dovessi scegliere prendo la street 750 perché ha una linea diversa... Che può piacere o meno ma ha una linea sua.. Un suo perché... Parere personale esteticamente parlando... Di meccanica non me ne intendo ma non credo che la street 750 sarà soggetta a rotture o a durare meno delle concorrenti...
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

Massi ha scritto:Allora siccome io di moto in generale ci capisco poco sono andato in rete a vedere la Kawasaki w800... Come dicevo prima (la street 750 e' giovane e cool) la Kawasaki w800 a me sembra tale quale alla Triumph boneville o giù di lì... Se io dovessi scegliere prendo la street 750 perché ha una linea diversa... Che può piacere o meno ma ha una linea sua.. Un suo perché... Parere personale esteticamente parlando... Di meccanica non me ne intendo ma non credo che la street 750 sarà soggetta a rotture o a durare meno delle concorrenti...
Hai ragione, è fin troppo evidente come Kawasaki si sia ispirata alla Bonneville per la W800.
Aggiungo una postilla riguardante ahimè la: "solita", Guzzi.
Tempo fa, sul forum dei Guzzisti duri e puri ho letto:
"La Triumph Bonneville e la nuova V7 Special sono due moto quasi uguali... :wowo!!: ..Ma sicuramente è molto meglio Guzzi. :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
Se soltanto si riflette che il serbatoio della V7 cromato lucido è in realtà di plastica.... Ogni commento è superfluo.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

Massi ha scritto:Allora siccome io di moto in generale ci capisco poco sono andato in rete a vedere la Kawasaki w800... Come dicevo prima (la street 750 e' giovane e cool) la Kawasaki w800 a me sembra tale quale alla Triumph boneville o giù di lì... Se io dovessi scegliere prendo la street 750 perché ha una linea diversa... Che può piacere o meno ma ha una linea sua.. Un suo perché... Parere personale esteticamente parlando... Di meccanica non me ne intendo ma non credo che la street 750 sarà soggetta a rotture o a durare meno delle concorrenti...
ehi Massi... lo sai che qui a Roma non ne ho vista ancora nessuna di Street 750? ci sarà un motivo, no? ... fa cagareeeeeeeee... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Emiliano
Modello: Forty Eight

Messaggio da Emiliano »

Sara' ma io in provincia di Varese ne ho viste 2 da quando e' uscita la street,e non e' detto non sia la stessa moto.....
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

Emiliano ha scritto:Sara' ma io in provincia di Varese ne ho viste 2 da quando e' uscita la street,e non e' detto non sia la stessa moto.....
sicuramente si... ma avete visto quanto è brutta? ma come si fa a spendere quei soldi quando ci si può comprare, con 1.000 euro in più, un bel 883 Iron, tutto nero opaco...
Rispondi