Spia...

Alle prese con le chiavi inglesi
clemente.
Modello:

Re: Spia...

Messaggio da clemente. »

Può capitare che la valvola all'interno di esso può bloccarsi....
clemente.
Modello:

Messaggio da clemente. »

Comunque è sempre un problema di pressione.......
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

...il filtro l'ho cambiato da poco, neanche 1000 km., comunque e' un'ipotesi, se fosse difettoso o non adatto ( filtra più micron) fa più fatica ad andare in pressione l'olio, sto a vedere, non lo fa sempre, solo dopo un fermo di 4-5 giorni...
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Ah beh allora puoi stare tranquillo... dopo 4/5 giorni di fermo ho capito che qualche piccola stupidaggine c'è sempre... Dopo 4/5 giorni di garage e' già tanto se la ritrovo nella stessa posizione... A parte che a me dopo un po di giorni di fermo fatica a partire... cioè da fredda si comporta come quando fatica ad accendersi da calda... Ma una volta anche il rumore del on-off sembrava stesse morendo... Sembrava proprio un lamento... e la moto e' nuova... sottolineo ste cosucce al concessionario al primo tagliando... risposta: la moto e' perfetta non ha nulla e' lei fatta così... quindi cuore in pace mi sono abituato a rumoretti strani ogni tanto a spie che a volte si spengono subito a volte ritardano qualche secondo a lamenti ogni tanto... a strane sensazioni come se ogni tanto grattasse qualcosa durante la corsa... Però si accende si guida fa tutto quello che deve fare... ma a volte ca%%o sembra viva! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
clemente.
Modello:

Messaggio da clemente. »

Evviva Gesù......[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
clemente.
Modello:

Messaggio da clemente. »

Ci fai preoccupare.....
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Incredibile !!! la domanda calza a pennello , oggi ho fatto un giro di 30 km ,mi si e' accesa la spia dell ' olio dopo 10 km e non si e' piu' spenta .... olio a posto ,olio e filtro hanno mille km . il bulbo o sensore come si chiama e' impazzito !!! Grazie :ciao:
Immagine
Massi

Messaggio da Massi »

Nel caso di Rumme un po di preoccupazione ci dev'essere se la spia resta accesa ovviamente... Per il resto io non mi preoccupo più... Ieri dopo un centinaio di km con caldo infame faccio il pieno la moto era caldissima... Al quarto tentativo non parte... Metto il cavalletto entro in bar prendo un caffè esco il tutto in massimo cinque minuti... Accendo e parte al primo colpo... Scuoto la testa ridendo tra me e me perché veramente le harley sono assurde... Faccia da ebete e via... ma non mi preoccupo più ripeto è' tutto ferro giusto? Perfetto quindi qualche scricchiolio o rumorino o cazzata caldo freddo sarà normale... La cosa bella è' che anni fa se ste cosucce fossero capitate con la stradale che avevo sarei stato ogni giorno in concessionario... Poi leggo che ste cose capitano a tutti chi più e chi meno quindi sono entrato nell'ottica che "è' fatta così ".... Ogni tanto dice la sua! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Massi ha scritto:Nel caso di Rumme un po di preoccupazione ci dev'essere se la spia resta accesa ovviamente... Per il resto io non mi preoccupo più... Ieri dopo un centinaio di km con caldo infame faccio il pieno la moto era caldissima... Al quarto tentativo non parte... Metto il cavalletto entro in bar prendo un caffè esco il tutto in massimo cinque minuti... Accendo e parte al primo colpo... Scuoto la testa ridendo tra me e me perché veramente le harley sono assurde... Faccia da ebete e via... ma non mi preoccupo più ripeto è' tutto ferro giusto? Perfetto quindi qualche scricchiolio o rumorino o cazzata caldo freddo sarà normale... La cosa bella è' che anni fa se ste cosucce fossero capitate con la stradale che avevo sarei stato ogni giorno in concessionario... Poi leggo che ste cose capitano a tutti chi più e chi meno quindi sono entrato nell'ottica che "è' fatta così ".... Ogni tanto dice la sua! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Nel caso di Rumme un po di preoccupazione ci dev'essere se la spia resta accesa ovviamente.. Grazie adesso mi sento piu' sollevato !!! :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :ditav:
Immagine
Massi

Messaggio da Massi »

Guarda io sono proprio ignorante in materia ma se anche la moto non ha assolutamente nulla almeno un contatto ci sarà visto che sta spia resta accesa! Sicuro sia quella dell'olio? Perché anche la spia rossa che indica che il caffè e' pronto e' simile! :birra:
Rispondi