Buongiorno a tutti.
Buongiorno a tutti.
Buongiorno a tutti, sono nuovissimo del forum e ancora non ho una harley, ma sono in procinto di comprarne una.
A dire il vero il mio sogno sarebbe fare una bobber di quelle minimal... sapete consigliarmi quale modello si addice meglio per questo progetto??
Grazie e un saluto a tutti voi!!
A dire il vero il mio sogno sarebbe fare una bobber di quelle minimal... sapete consigliarmi quale modello si addice meglio per questo progetto??
Grazie e un saluto a tutti voi!!
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Re: Buongiorno a tutti.
Benvenuto
non correre troppo... Prima fatti la moto... poi goditela macinando km e strada... e poi inizia a pensare a qualche modifica 

American Art: metallo su tela "forty-eight"
-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Quoto Massi........per il resto Benvenuto!!!

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
ciao zana... benvenuto tra noi, se ti vuoi divertire a farti dei film a luci rosse digita su google... bobber harley e ti si aprirà un mondo stupendo, migliaia di harley bobberizzata; io comunque adoro questo dyna: https://www.youtube.com/watch?v=IYrxd6gAbOk
Come ha detto Massi prima compra il ferro, divertiti un pò e poi passa all'azione: per le dritte ci siamo qui noi...
Come ha detto Massi prima compra il ferro, divertiti un pò e poi passa all'azione: per le dritte ci siamo qui noi...

Sì certo, sono daccordissimo. Pero' anche se la modifico tra 2 anni volevo già comprare il modello giusto..
comunque daro' subito un'occhiata al consiglio di blackrider.
Non voglio offendere nessuno del forum ma Inizialmente ero partito dall'idea di una bonneville proprio per le ridotte dimensioni. .. ma l'harley per me ha tutto un altro fascino..
grazie comunque per ora.
Approfondiro'
comunque daro' subito un'occhiata al consiglio di blackrider.
Non voglio offendere nessuno del forum ma Inizialmente ero partito dall'idea di una bonneville proprio per le ridotte dimensioni. .. ma l'harley per me ha tutto un altro fascino..
grazie comunque per ora.
Approfondiro'
ehi zana... se ci dai qualche indicazione (budget di spesa, utilizzo della moto, altezza e peso) forse potremo consigliarti qualcosa di più appropriato, senza lode e senza inganno... 

Altezza 1.76 Peso 76Kg (vorrei una moto comunque piccola), per l'utilizzo la userò pochissimo visto che lavoro molto (sabati e domeniche comprese) la desidero molto per il mio "culto dell'oggetto", sarà per la passeggiata nel giorno libero ma soprattutto l'oggetto di cui prendermi cura, per il budget non sò... dipende da quanto mi innamoro!!
fatti un forty eight e vai tranquillo...zana41 ha scritto:Altezza 1.76 Peso 76Kg (vorrei una moto comunque piccola), per l'utilizzo la userò pochissimo visto che lavoro molto (sabati e domeniche comprese) la desidero molto per il mio "culto dell'oggetto", sarà per la passeggiata nel giorno libero ma soprattutto l'oggetto di cui prendermi cura, per il budget non sò... dipende da quanto mi innamoro!!