Effettivamente nemmeno a me piace 'sta americanata dell'Info.ElectraDenis ha scritto:molto bella la RK ero li li pre prenderla poi ho dovuto accontentare la moglie,..
vaggiamoabbastanza e percorrenze di tutto rispetto,..per cui sono stato quasi obbligato nella scelta, sinceramente se potevo scegliere l'avrei presa senza l'info... che è vero che ha un sacco di funzioni,..ma avrei preferito senza quel coso enorme o almeno a scomparsa,
anche io adoro le borse di pelle, fanno più cavallo di razza,...
il prossimo anno mene cerco 2 belle in cuoio,..poi metto lo sgancio rapido al tour pack,...e per i giretti giornalieri...magari senza moglie vado in questa configurazione
Trovo molto utile il navigatore con schermo touch screen grande e ben leggibile, ma proprio non mi va giù il sistema audio amplificato con altoparlanti ant e post.
Ho semptre detestato le auto ferme al semaforo con lo stereo a tutto volume, fa molto...troppo tamarro.
Figuriamoci l'effettone: "giostra alta" al passaggio di un Ultra Limited con lo stereo a palla.... :nono:
Agli americani piace viaggiare in compagnia del sound della West Coast. Io che invece amo Mozart, proprio non mi ci vedo con il: "Don Giovanni", a palla, in concorrenza con gli Street Cannon della Scremin' Eagle.
Diciamo che l'Infotainment system è l'unica cosa dell'Ultra Limited che mi fa veramente storcere il naso.
Senza contare quanto meno costerebbe se ne fosse priva.
Tutto sommato avrei di gran lunga preferito lo avessero messo nella infinita lista egli optionals.