che moto affianchereste alla vostra Harley-Davidson?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
uglykidjoe
Modello: Nessuna

Re: che moto affianchereste alla vostra Harley-Davidson?

Messaggio da uglykidjoe »

Massi ha scritto:La libertà e' uno stile di vita accostato alle harley da alcuni "fratelli di guerra" alla fine del conflitto mondiale.. I quali avevano le harley perché in quel periodo erano i mezzi di trasporto a motore che costavano meno.. nessuno li aspettava a casa.. partivano senza meta e non sapevano se e quando sarebbero tornati... Il loro stile di vita e' diventato mito... l'harley Davidson fa soltanto motociclette molto belle ma neanche tanto perfette... Lo stile di vita che intendi tu o la filosofia harley invasiva come la intendi tu "si ha nel sangue" la puoi vivere soltanto se non ti devi alzare per andare a lavoro.. se nessuno ti aspetta la sera.. se non hai dei figli.. Se non fai la spesa al centro commerciale... Insomma se puoi partire senza meta senza sapere se e quando tornerai... Ma se anche tu vivi i tuoi giorni con i problemi di tutti i giorni e ogni tanto vai a qualche motoraduno o ti fai qualche gran bel giro con altri Bikers stai seguendo quello tuo di stile di vita ed è' quello che conta senza inseguire ciò che a quel tempo e' diventato mito ma che non può avere spazio nella nostra realtà. Avere un cavallo bianco non significa poter essere Napoleone :ok: senza nessuna polemica.. A me piace sentire il pensiero degli altri :ciao:
Ti capisco, Massi. E condivido.
Io semplicemente vedo un'Harley come il mio cavallo bianco. Concordo che il concetto di libertà nel 2015 sia piuttosto utopistico, ma perché non ottenerla con i mezzi che si possono? Mi sveglio la domenica e parto. Ho anche solo 5 minuti? Accendo e mi godo la mia libertà, il mio rombo, i miei paesaggi. Tutto ciò lo sento su un'Harley. E, ripeto, il resto sono moto. Dal '90 ho questo sogno.
Per questo non ci sarà nient'altro in garage a due ruote che non sia un'americana di Milwaukee.
Se uno vuole affiancare una potente giapponese, lo faccia. Ma per me le due cose stridono parecchio. La vedo più come un completamento di un appassionato motociclista (che forse io non sono) che un devoto Harleysta (che sono).
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Sulle jap ti do ragione... Infatti io in garage a fianco alla mia piccola 48 vedrei bene una splendida street glide!! :furbo:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

Massi ha scritto:Sulle jap ti do ragione... Infatti io in garage a fianco alla mia piccola 48 vedrei bene una splendida street glide!! :furbo:
come la Street Glide... ma che dici... e il mio King? te lo sei scordato? nun 'fa cazzate, hai detto che compravi il mio King, mantieni la parola data, no? :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

C'è stato un tempo in cui a fianco della mia vecchia Low Rider avevo un Fazer 1000. Moto davvero gustosa e divertente. Non toglieva nulla alla mia HD o alla mia passione,anzi,aggiungeva quel tot di adrenalina che a volte non guasta. :sdentato:
MODERATORE FORUM
Macrox
Modello: Iron

Messaggio da Macrox »

Una Multistrada
mb55
Modello: HD Sportster XL Nightster 1200N

Messaggio da mb55 »

Sono arrivato ad una Harley Davidson dopo una disceta quantita' di mezzi l'ultimo dei quali un Ducati Monster S4Rs; attualmente accanto alla Nightster ho un Yamaha TMax del 2005 che, pur dopo tanti anni, mi da un sacco di soddisfazione e comodita' di utilizzo.
Se potessi tornare a mezzi diversi affiancherei una Suzuki GSX-S1000.
Ormai, pero', non e' piu' tempo per me per cui sto godendomi la H.D. imparando a gustare un nuovo modo di andare in giro :)
Qualche anno fa' fui invitato, dalla Ducati, ad una giornata di test della Diavel, giornata memorabile !!!
Grandissima moto, guidabilissima anche da gente piccola come me, permette di viaggiare in tranquillita' oppure fare un passo di collina a velocita' da sparo ( non vi dico che media tenne il collaudatore Ducati che ci fece da capofila per i colli bolognesi :wowo!!: strisciare gli stivaletti era un continuo e la velocita' ... da ritiro immediato della patente !!! :anonimo: )
dave64
Modello: Electra Glide standard FLHT

Messaggio da dave64 »

Beh a questo punto per capire veramente lo stile di vita "libero" è un must fare un ripasso leggendosi Keruac nella suo best seller "on the road".. :ok:
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

io ci metterei una bella bicicletta elettrica... adesso mi ammazzano :fischietta:
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

No Dingo come faremmo senza il nostro griglia pannocchie ufficiale?? :hahaha: :hahaha:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Bloccato