Sospensioni Sportster 883

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
manrico1
Messaggi: 553
Iscritto il: 18/06/2014, 11:23
Modello: Iron 2014

Re: Sospensioni Sportster 883

Messaggio da manrico1 »

Non ero mai andato a pacco prima ma adesso sullo sconnesso l'ABS interviene quasi nulla, prima spesso ( in frenata, ovviamente)
Per ora ho regolazioni medie, dovrebbero arrivare regolate per un peso di circa 70kg che è il mio
Davanti ora sembra un po' morbida ma per le mie velocità non noto particolari sbilanciamenti, però mi piace sapere che sto guidando una moto ben regolata, quindi lo faccio fare
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
Daca Black
Messaggi: 89
Iscritto il: 06/02/2012, 16:10
Modello:

Re: Sospensioni Sportster 883

Messaggio da Daca Black »

pure io debbo sostituire gli ammo,ho 883R ed ho sostituito le molle e l'olio alla forcella ant,ho messo le wilbers e vanno discretamente.Al post,siccome viaggio spesso in due e a pieno carico si raggiungono circa 130 kg,pensavo di installare i bitubo mod HD004WME03,possono andar bene? quale è la differenza fra le molle con spire uniformi e quelle con spire variabili? ( per variabili intendo quelle con spire più strette all'inizio e più larghe sotto)
Avatar utente
manrico1
Messaggi: 553
Iscritto il: 18/06/2014, 11:23
Modello: Iron 2014

Re: Sospensioni Sportster 883

Messaggio da manrico1 »

Le molle a spire con passo variabile sono progressive ( da non confondere con l'omonima marca di sospensioni) cioè diventano più "dure" man mano che si comprimono.
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
Rispondi