Colori Harley... cosa significa, secondo voi?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Avatar utente
uglykidjoe
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/07/2015, 20:35
Modello: Nessuna
Località: Trento

Colori Harley... cosa significa, secondo voi?

Messaggio da uglykidjoe »

Un saluto a voi.
Come da titolo, vi chiedo (per vostra esperienza), il significato di alcuni colori relativi ad alcuni modelli in listino.
Alcuni colori, ad esempio, sono denominati "new for 2015".
Io ho sempre pensato fossero colori introdotti da quell'anno specifico (2015, in questo caso) e mantenuti in listino non dico sempre, ma almeno per un bel po' di tempo.
Ma adesso ho dei dubbi, sono colori speciali riservati solo a quell'annata? Cioè, nel 2016 il bellissimo Hard Candy Cancun Blue Flake del classicone Deluxe non sarà più disponibile?
Se così fosse, c'è da mettere mano al portafogli...
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1028
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: Colori Harley... cosa significa, secondo voi?

Messaggio da Eto.Demerzel »

Ho paura che sia proprio così, certi colori non vengono ripetuti sempre.
Alcuni, tipo il nero, sono un classico e ci saranno sempre, mentre altri li producono in tiratura limitata a una stagione, oppure un paio.
Magari dipende anche dai numeri di vendita di un colore piuttosto che un altro, o dalla voglia della factory di produrre moto dalle tinte speciali in quantità limitata.
A me personalmente piace di qualsiasi colore purché sia nera.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Avatar utente
uglykidjoe
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/07/2015, 20:35
Modello: Nessuna
Località: Trento

Re: Colori Harley... cosa significa, secondo voi?

Messaggio da uglykidjoe »

Su un Forum parallelo americano da un po' di tempo girano i nuovi colori 2016. Direi che ci sono parecchie novità.
Avatar utente
Massi
Messaggi: 1936
Iscritto il: 27/05/2015, 20:35
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Località: Padova - HD Fortyeight 2015

Re: Colori Harley... cosa significa, secondo voi?

Messaggio da Massi »

Ha ragione Eto... Sono colori che vengono fatti solo quell'anno... Io ho l'hard candy Cancun sul 48 ma all'inizio mi piaceva l'hard candy gold ma la risposta è' stata "il gold e' un colore del 2014 e non è' più in produzione... La vuoi gold? Compri la moto col colore che costa meno e ti smontiamo il serbatoio e lo facciamo hard candy gold".... Secondo voi quanto sarebbe costato? Secondo me un fottio! Alla fine sono contento del Cancun che è' molto bello ma nel 2016 non ci dovrebbe essere più...
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Avatar utente
Emiliano
Messaggi: 231
Iscritto il: 28/07/2013, 9:55
Modello: Forty Eight
Località: Porto Ceresio-Provincia di Varese-Lombardia

Re: Colori Harley... cosa significa, secondo voi?

Messaggio da Emiliano »

I colori vedo che cambiano tutti gli anni,tranne che per il nero opaco e nero lucido,che secondo me vedendo ai raduni stancano,su 100 moto 80 sono nere ah ah ah.
Caspita ok che costano i colori glitter tutti uguali no...(e non lo dico perche' adesso la mia 48 e' glitterata)
Avatar utente
Massi
Messaggi: 1936
Iscritto il: 27/05/2015, 20:35
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Località: Padova - HD Fortyeight 2015

Re: Colori Harley... cosa significa, secondo voi?

Messaggio da Massi »

La tua è la gold?
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Avatar utente
uglykidjoe
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/07/2015, 20:35
Modello: Nessuna
Località: Trento

Re: Colori Harley... cosa significa, secondo voi?

Messaggio da uglykidjoe »

Emiliano ha scritto:I colori vedo che cambiano tutti gli anni,tranne che per il nero opaco e nero lucido,che secondo me vedendo ai raduni stancano,su 100 moto 80 sono nere ah ah ah.
Caspita ok che costano i colori glitter tutti uguali no...(e non lo dico perche' adesso la mia 48 e' glitterata)
Concordo.
Speriamo che facciano la Breakout black chrome flake...
Rispondi