BlackRider ha scritto:beh... se hai deciso di entrare in questo forum forse è perchè, primo o poi, vorrai far parte di questo mondo che, per certi aspetti, è quasi da depravati.
In effetti ci sono diverse scuole di pensiero che sono state ampiamente discusse in tanti 3d (carburo o iniezione, softail o touring, modifiche eclatanti e non, etc).
Anche io prima avevo una Shadow 750, mi trovavo bene, ero soddisfatto ma quando, nel 2013, qui a Roma ci fu l'invasione delle Harley... beh... fu amore a prima vista, vendetti la Shadow a buon prezzo e presi la prima HD, una 883 Iron.
Da allora è stata una strada sempre a salire sino ad oggi con un King che mai mi sarei aspettato di comprare.
Penso che anche tu farai la stessa cosa: non so se ancora ti trattiene il fattore economico (costano queste moto) ma penso che un giorno entrerai in questo magico mondo.
era propio la risposta che mi aspettavo , un gradino alla volta , ma sopra la scalinata ci sara' sempre un Harley non c'e niente da fare !!
Rega'.....dopo ferragosto ...una domenica facciamo l'incontro dei due laghi...Castelgandolfo incontra Bolsena ....
...magari ci si incontra al lago di Vico.....e ci si ferma a pranzo però .
x Rumenigge.....tranquillo che il 99% degli harleysti proveniente dalle jap.....e non è detto che se approdi ad H.d. Poi ci rimani . Viviti sereno le due ruote....qualsiasi
socio ha scritto:X black rider..
Perché vendi il king? Cosa vuoi farti ?
purtroppo a causa di salute, la mia donna ha una frattura al coccige e per quest'anno niente moto in due.
Il King lo abbiamo comprato proprio per viaggiarci in due, abbiamo deciso di venderlo e prenderne uno più da città, a me piace lo Slim ma anche la Deluxe non è male oppure una bella springer.
Poi il prossimo anno si vedrà, se mia moglie sarà ok con la schiena prenderemo una touring.
Io viaggio sempre con la socia (per viaggi importanti) ed il King e' l'unica moto adeguata
Ho avuto recentemente una deluxe....per carità ....la zavorra soffre .
Lascia stare Softail se intenderai viaggiare con signora.
Ed infatti son tornato al King......ill secondo della mia "carriera"
Rega'.....dopo ferragosto ...una domenica facciamo l'incontro dei due laghi...Castelgandolfo incontra Bolsena ....
...magari ci si incontra al lago di Vico.....e ci si ferma a pranzo però .
x Rumenigge.....tranquillo che il 99% degli harleysti proveniente dalle jap.....e non è detto che se approdi ad H.d. Poi ci rimani . Viviti sereno le due ruote....qualsiasi