Roma

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Re: Roma

Messaggio da rumenigge »

BlackRider ha scritto:beh... se hai deciso di entrare in questo forum forse è perchè, primo o poi, vorrai far parte di questo mondo che, per certi aspetti, è quasi da depravati.
In effetti ci sono diverse scuole di pensiero che sono state ampiamente discusse in tanti 3d (carburo o iniezione, softail o touring, modifiche eclatanti e non, etc).
Anche io prima avevo una Shadow 750, mi trovavo bene, ero soddisfatto ma quando, nel 2013, qui a Roma ci fu l'invasione delle Harley... beh... fu amore a prima vista, vendetti la Shadow a buon prezzo e presi la prima HD, una 883 Iron.
Da allora è stata una strada sempre a salire sino ad oggi con un King che mai mi sarei aspettato di comprare.
Penso che anche tu farai la stessa cosa: non so se ancora ti trattiene il fattore economico (costano queste moto) ma penso che un giorno entrerai in questo magico mondo.
era propio la risposta che mi aspettavo , un gradino alla volta , ma sopra la scalinata ci sara' sempre un Harley non c'e niente da fare !! :saggio:
Immagine
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Rumme sei uno di noi... sono convinto che se chiedi qualcuno ti saprà rispondere ..
American Art: metallo su tela "forty-eight"
rumenigge

Messaggio da rumenigge »

Massi ha scritto:Rumme sei uno di noi... sono convinto che se chiedi qualcuno ti saprà rispondere ..
Grazie Massi !!! :ditav:
Immagine
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

e poi, con quell'avatar che ti ritrovi, con che coraggio dovremmo cacciarti dal forum... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
rumenigge

Messaggio da rumenigge »

BlackRider ha scritto:e poi, con quell'avatar che ti ritrovi, con che coraggio dovremmo cacciarti dal forum... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Ha Grazie e io che credevo mi teneste : x le mie conoscenze tecniche !!! :picchiatesta: :picchiatesta:
Immagine
socio
Modello: Road King Classic 103

Messaggio da socio »

Mi piace questo topic.....

Rega'.....dopo ferragosto ...una domenica facciamo l'incontro dei due laghi...Castelgandolfo incontra Bolsena ....

...magari ci si incontra al lago di Vico.....e ci si ferma a pranzo però .

x Rumenigge.....tranquillo che il 99% degli harleysti proveniente dalle jap.....e non è detto che se approdi ad H.d. Poi ci rimani . Viviti sereno le due ruote....qualsiasi

Socio :ok:
socio

Messaggio da socio »

X black rider..
Perché vendi il king? Cosa vuoi farti ?
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

socio ha scritto:X black rider..
Perché vendi il king? Cosa vuoi farti ?
purtroppo a causa di salute, la mia donna ha una frattura al coccige e per quest'anno niente moto in due.
Il King lo abbiamo comprato proprio per viaggiarci in due, abbiamo deciso di venderlo e prenderne uno più da città, a me piace lo Slim ma anche la Deluxe non è male oppure una bella springer.
Poi il prossimo anno si vedrà, se mia moglie sarà ok con la schiena prenderemo una touring.
socio

Messaggio da socio »

Ti capisco.

Io viaggio sempre con la socia (per viaggi importanti) ed il King e' l'unica moto adeguata
Ho avuto recentemente una deluxe....per carità ....la zavorra soffre .
Lascia stare Softail se intenderai viaggiare con signora.
Ed infatti son tornato al King......ill secondo della mia "carriera"

Socio
rumenigge

Messaggio da rumenigge »

socio ha scritto:Mi piace questo topic.....

Rega'.....dopo ferragosto ...una domenica facciamo l'incontro dei due laghi...Castelgandolfo incontra Bolsena ....

...magari ci si incontra al lago di Vico.....e ci si ferma a pranzo però .

x Rumenigge.....tranquillo che il 99% degli harleysti proveniente dalle jap.....e non è detto che se approdi ad H.d. Poi ci rimani . Viviti sereno le due ruote....qualsiasi

Socio :ok:
Grazie socio !!! apprezzo la tua risposta !!! :ditav:
Immagine
Rispondi