Ciao a tutti!

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
BlackRider

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da BlackRider »

ehi Energy, c'è un nostro amico del forum, Alfredo, che sta vendendo la sua moto, è un bel 1200, pochi km, praticamente nuovo: è full optionals, tenuto molto bene, già pronto per viaggiare in due; contattalo e chissà... potresti fare un affare... :ok:
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

Energy... se il tuo budget te lo permette punta direttamente su un dyna o su un softail, è un giusto compromesso comodità/prezzo; se poi intendi vivere la moto 365 giorni l'anno ed in modalità diverse allora ti consiglio una touring (Road King, Street Glide o Electra Glide) che si trovano a buon prezzo.
Come giustamente ha detto Massi devi vedere prima il comfort per la tua donna visto che viene sempre con te e questi modelli te lo garantiscono; lo sportster è limitato.
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

L'idea che io mi sono fatto avendo una sportster e' che ti fai tutti i "giretti" che vuoi... Da solo o con la compagna... ma giretti... se inizi a parlare di viaggi anche solo medi il discorso secondo me cambia... valuta bene che utilizzo ne farai... io non credo che le sportster siano moto entry level... credo siano uno dei tipi di moto che fa l'harley in base all'utilizzo che una persona ne fa... Non prenderei una 883 per andare a fare i viaggi con la mia compagna come non prenderei una street glide per andare solo a bere il caffè in piazza... poi ovvio che se uno vuole fa tutto con qualsiasi moto...
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Energy
Modello:

Messaggio da Energy »

Grazie davvero per gli ottimi consigli, la decisione finale la prenderò comunque il prossimo anno, spero verso marzo/aprile.
Cominciavo giusto a muovere i primi passi. Spero di trovare qualche buona occasione, spero solo un giorno di riuscire a godermi le vostre stesse emozioni su una wide glide (la mia preferita)..
attila9

Messaggio da attila9 »

Benvenuto.Io ti consiglierei Dyna ma se puoi spendere 13/15k una bella softail usata.Io ho una Dyna e di altezza e peso sono circa come te,mi trovo bene ma il passeggero è sempre un po sacrificato.Comunque se le fa male la sotto alla tua donna dopo un giro chiedi che ti possiamo dare degli ottimi consigli. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Non mi stancherò mai di ripeterlo, io, l'ha mia moglie, tanto bagagli, il mio sporty, tutti allegramente on Romania con 900 km al giorno sulle spalle.
Lo sporty ha le palle per fare tutto.
Yeaaaaaa.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Dimenticavo che io c'ho er mejo sporty che ce sta ... xl1200 custom ... [emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji48]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Alfred devi avecce pure la donna mejo che ce sta però!! Mica so tutte uguali!!
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Come diceva totò ... E la somma che Fa il totale ... Il mio è un totalone!

Sportster 1200 Custom
Immagine
Rispondi