La mamma degli imbecilli e' sempre incinta !!!
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
La mamma degli imbecilli e' sempre incinta !!!
[youtube] https://www.youtube.com/watch?v=a68zLxQNjM4 [/youtube]
Re: La mamma degli imbecilli e' sempre incinta !!!
Potrebbero darla a me che non ce l'ho invece di trattarla così.. 

- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Tanti fanno sacrifici x averla e questi Cxxxxxxni non hanno pieta' !!!Energy ha scritto:Potrebbero darla a me che non ce l'ho invece di trattarla così..
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Merita che gli esploda il motore sotto e che gli si ficchi un pistone arroventato in cu*o. Poi vedi se lo rifà.[emoji35] [emoji35] [emoji35]
coglioni del genere dovrebbero solo crepare alla sola idea di trattare così una moto; che ca%%o di senso ha distruggere una moto con esibizioni del ca%%o, giusto per farsi vedere da altri coglioni peggio di loro... ma andate a cagare, imbecilli, coglioni e cazzoni... e dai, quanno ce vò ce vò...

-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Purtroppo e ripeto purtropppo esistono anche di questi soggetti.....a che specie appartengano non lo so e forse non lo sanno nemmeno loro ma di sicuro non ai Bikers......certe cose non si possono nemmeno vedere!!

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
- uglykidjoe
- Modello: Nessuna
Mah, io non mi scandalizzo più di tanto.
Nel mondo ho visto maltrattamenti peggiori e, fintanto che è la sua moto, comprata con i suoi soldi, faccia pure quello che vuole. Certo, per chi ha un cuore Harleysta dispiace vedere un video del genere, ma è evidente che nel suo sangue c'era un po' di tutto. Magari domani si sveglia e viene divorato dai sensi di colpa. Questo sì glielo posso augurare
Nel mondo ho visto maltrattamenti peggiori e, fintanto che è la sua moto, comprata con i suoi soldi, faccia pure quello che vuole. Certo, per chi ha un cuore Harleysta dispiace vedere un video del genere, ma è evidente che nel suo sangue c'era un po' di tutto. Magari domani si sveglia e viene divorato dai sensi di colpa. Questo sì glielo posso augurare

per me gente del genere andrebbe bruciata, arsa viva in una fossa comune, cosparsa di benzina e lasciata ardere viva.
Nessuna giustificazione, ne che sia sana di mente o deficiente totale.
Nessuna giustificazione, ne che sia sana di mente o deficiente totale.