Patente B
- Pinde
- Modello: Sportster XL 1200 Nightster
Patente B
Per la serie "piove sempre sul bagnato" mi hanno appena notificato una multa per autovelox, preso veramente come un babbeo perché sono anni che ne conosco l'esistenza e ci passo una volta a a settimana!
Morale della favola: 138€ di multa e 3 punti sulla patente che quella santa donna di mia suocera mi regalerà...per l'ennesima volta!
Mi è venuto solo un dubbio: lei hai una patente B di quelle vecchie (del 1976)...non leggo alcuna limitazione per guida di motoveicoli...vi risulta per caso il contrario?!
Morale della favola: 138€ di multa e 3 punti sulla patente che quella santa donna di mia suocera mi regalerà...per l'ennesima volta!
Mi è venuto solo un dubbio: lei hai una patente B di quelle vecchie (del 1976)...non leggo alcuna limitazione per guida di motoveicoli...vi risulta per caso il contrario?!
Re: Patente B
io ho la b dal 1982, nessuna limitazione per le moto
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
The Man Who Never Lived and Will Never Die
-
BlackRider
anche la mia è dell'82 e non mi risulta che ci siano limitazioni.
Vai pure Pinde, fai intervenire "a socera"...
Vai pure Pinde, fai intervenire "a socera"...
-
paoloharleyxx
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Ma per intendersi meglio l'hai beccata con la moto o con l'auto......no perchè siccome dici che già altre volte hai usato la suocera per "la pratica" dovresti saperlo se ha limitazioni o no......comunque sia a quella data di rilascio può condurre indifferentemente entrambi i mezzi.
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Santasuocera subito!!!!!! 
- Pinde
L'ho presa altre volte ma solo con la macchina, questa è la prima volta con la moto!paoloharleyxx ha scritto:Ma per intendersi meglio l'hai beccata con la moto o con l'auto......no perchè siccome dici che già altre volte hai usato la suocera per "la pratica" dovresti saperlo se ha limitazioni o no......comunque sia a quella data di rilascio può condurre indifferentemente entrambi i mezzi.
Ho già detto alla suocera che le pagherò il rinnovo a vita...
-
paoloharleyxx
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Caso mai le dovrai pagare il corso per il recupero punti poichè se continui così
..............
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
- Pinde
Si hai ragione...!!!paoloharleyxx ha scritto:Caso mai le dovrai pagare il corso per il recupero punti poichè se continui così..............
-
BlackRider
occhio a come le fate ste cose, se se ne accorgono vi citano per simulazione con tutte le conseguenze, civili e penali.
- c.marcello
- Modello: Road King 2016
Beh se c'ha 90 anni e gli dice che andava a 150 con l'harley secondo me qualche dubbio potrebbe venire
Comunque non ricordo fino a che anno le vecchie patenti B erano comprensive della A ma solo per il territorio italiano. Se andate all'estero non è valida.
Comunque non ricordo fino a che anno le vecchie patenti B erano comprensive della A ma solo per il territorio italiano. Se andate all'estero non è valida.