Additivi per benzina
-
- Modello: street glide
Additivi per benzina
http://arexons.it/it/prodotti/additivi- ... -iniettori
Oggi ho preso questo prodotto,alcuni ritengono sia utile a lungo andare,proviamo..
Voi cosa ne pensate?
vale la pena usarli ogni tanto o basta semplicemente fare 1 pieno di v power per ottenere gli stessi risultati?
Oggi ho preso questo prodotto,alcuni ritengono sia utile a lungo andare,proviamo..
Voi cosa ne pensate?
vale la pena usarli ogni tanto o basta semplicemente fare 1 pieno di v power per ottenere gli stessi risultati?

Re: Additivi per benzina
io qualche volta l'ho provato ma non ho riscontrato alcuna differenza, un modo come un altro per fottere soldi.
-
- Modello: Electra glide ultra classic
ho usato x diverso tempo STP +1 aumentava gli ottani , era come mettere la V power 100
si sentente sopratutto nella coppia era più rotonda e pronta ne compravo un scatolone da 24 flaconi
1 flacone /50lt 4,5 € a flacone manteneva anche + puliti iniettori e valvole mai controllato ,... ma mai avuto problemi,... ho fatto 200.000km col BMW
se è la stessa cosa con la benza non saprei,... nel tiro del motore, si ,...provata varie quando andavo all'estero ,...
si sentente sopratutto nella coppia era più rotonda e pronta ne compravo un scatolone da 24 flaconi
1 flacone /50lt 4,5 € a flacone manteneva anche + puliti iniettori e valvole mai controllato ,... ma mai avuto problemi,... ho fatto 200.000km col BMW
se è la stessa cosa con la benza non saprei,... nel tiro del motore, si ,...provata varie quando andavo all'estero ,...
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
-
- Modello: street glide
dovrebbe eliminare anche l'acqua nella benzina se presente che non e' cosa da poco

Sembrerà strano, ma nella zona di sturgis pur facendo raduni di decine di migliaia di moto costosisissime la benzina che mediamente trovavi al distributore era 89 se non addirittura 87 ottani. Vedendo che la moto funzionava senza fare una piega mi sono convinto che gli additivi servono ad una beata......
Credo piuttosto utile cambiare il filtro della benzina ogni 40000km come dice il manuale (vedi anche mio precedente pos http://hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=4068 )
Mediamente non ve lo fanno al tagliando perché "c'è da smontare" ma secondo me è essenziale
Credo piuttosto utile cambiare il filtro della benzina ogni 40000km come dice il manuale (vedi anche mio precedente pos http://hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=4068 )
Mediamente non ve lo fanno al tagliando perché "c'è da smontare" ma secondo me è essenziale
- xelo
- Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
- Contatta:
Io molto spesso uso benzina Avio...... si nota la differenza di ottani si nota tanto
se ti capita di farti fare un tagliando in un'officina dotata di endoscopio chiedigli di mettere la sonda nell'alloggiamento candele per dare un'occhiata all'usura delle valvole.xelo ha scritto:Io molto spesso uso benzina Avio...... si nota la differenza di ottani si nota tanto
all'epoca del GSXR mi raccomandarono di non mettere mai la bluepower per evitare di bruciare le valvole in titanio, la benzina avio credo possa avere un impatto anche maggiore ed il motore non è progettatto per utilizzarla.
- xelo
- Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
- Contatta:
Nella mia officina e sulla mia moto (in particolare) è una consuetudine farlo, per la cronaca monto valvole di scarico bimetalliche lo stelo è in acciaio al cromo-silicio e il fungo in acciaio austeniticobeaver ha scritto:se ti capita di farti fare un tagliando in un'officina dotata di endoscopio chiedigli di mettere la sonda nell'alloggiamento candele per dare un'occhiata all'usura delle valvole.xelo ha scritto:Io molto spesso uso benzina Avio...... si nota la differenza di ottani si nota tanto
all'epoca del GSXR mi raccomandarono di non mettere mai la bluepower per evitare di bruciare le valvole in titanio, la benzina avio credo possa avere un impatto anche maggiore ed il motore non è progettatto per utilizzarla.
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Ma sto fungo e buono trifolato?
:-) :-)
-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Ma......stà nascendo un altro Massi?!! no eh!!Alfredo ha scritto:Ma sto fungo e buono trifolato?

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!