Passione dal 1990...
- uglykidjoe
- Modello: Nessuna
Passione dal 1990...
...anno di produzione in serie della Fat Boy. Modello che, a distanza di 25 anni, fa ancora breccia nel mio cuore, nonostante le sue evoluzioni e varianti. Anzi, la Special quasi la preferisco. Ma sotto il sedere ancora nulla... Ma ci siamo. Eccome se ci siamo.
Mi chiamo Paolo, un saluto a tutti.
Mi chiamo Paolo, un saluto a tutti.
Re: Passione dal 1990...
ciao Paolo... benvenuto tra noi, da dove ci scrivi? completa il tuo profilo così possiamo conoscerti meglio ed inserisci qualche foto del tuo ferro e della tua faccia da ebete... 

- uglykidjoe
- Modello: Nessuna
Carissimo, è un piacere fare la tua conoscenza.BlackRider ha scritto:ciao Paolo... benvenuto tra noi, da dove ci scrivi? completa il tuo profilo così possiamo conoscerti meglio ed inserisci qualche foto del tuo ferro e della tua faccia da ebete...
Sono di Trento.
Vorrei tanto postare la foto del mio cancello, ma ancora in garage si respira aria sana. E questo mi turba l'esistenza.
L'assegno è pronto, ma l'indecisione è fuori controllo. Ogni anno mi riprometto di acquistarmene una, ma non so quale. Forse perché tutte affascinanti e diverse? Ognuna ha quel qualcosa che le altre non hanno. Almeno ho eliminato tutti i modelli, ad eccezione delle Softail.
un consiglio spassionato... comprala usata, ce ne sono a migliaia di fat boy, hai l'imbarazzo della scelta.
-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Benarrivato!!

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Benvenuto
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Welcome e complimenti per aver finalmente detto "adesso basta... Adesso me la compro!"
American Art: metallo su tela "forty-eight"