Oggi buon compleanno a Mechano.
-
FrankLeone84
- Modello: street glide
Re: Oggi buon compleanno a Mechano.
Auguri
Da quello che ho potuto leggere di te sul forum apparteniamo a mondi paralleli.
questo emoticon ti rappresenta infatti è come se tu e la moto foste una cosa sola.
:donquixotte: questo, di contro, rappresenta perfettamente le mie conoscenze motoristiche...........sono in groppa ad un asinaccio che non riesco a distinguere da una moto
Da quello che ho potuto leggere di te sul forum apparteniamo a mondi paralleli.
:donquixotte: questo, di contro, rappresenta perfettamente le mie conoscenze motoristiche...........sono in groppa ad un asinaccio che non riesco a distinguere da una moto
-
BlackRider
dai Mau... non buttarti giù così dai... cosa pensi che qui forse su tutti meccanici ed esperti piloti? ognuno di noi ha qualche esperienza e la mette nel forum, ma niente di più.
E poi anche se non fosse... la cosa bella è quella di andare in moto, sulle nostre moto, che sono belle ed apprezzate da tutti.
E poi anche se non fosse... la cosa bella è quella di andare in moto, sulle nostre moto, che sono belle ed apprezzate da tutti.
Tanti auguri anche da parte mia!
Passato il giorno, tanti auguri per un Buon Noncompleanno!
Dalla Lepre Marzolina e dal Cappellaio Matto.
E da stein.

Dalla Lepre Marzolina e dal Cappellaio Matto.
E da stein.

- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Tanti auguriiii a teeee tanti auguriii a teeee tanti aaaauguriii a Mechanooooo taaaaaantii auguriiiii aaaaaa teeeeee

American Art: metallo su tela "forty-eight"
-
BlackRider
bravo Massi ma la torta? hai dimenticato di portare la torta, mannaggia a te... eppure ero stato chiaro... a triplo strato, cioccolato, crema pasticcera e crema alla nocciola... dai su che poi facciamo le foto di gruppo... 
-
BlackRider
oh... bravo Rume... ecco una bella torta che "può accompagnare solo" un bell'avatar come il tuo...